Belen Rodriguez: “Amo i selfie perchè sono un’esibizionista”

 Che Belen Rodriguez sia un’esibizionista non ci sembra una grande novità, ma questa volta è la stessa showgirl ad ammetterlo in una recente intervista in cui parla di lavoro, d’amore e del prezzo da pagare per avere successo.Sulle pagine del settimanale Grazia, che le dedica la copertina,  la bella argentina

La mia carriera l’ho costruita sulla mia bellezza. Lo ammetto, perché amo le persone che parlano con sincerità. Sono partita da lì e sono stata molto fortunata. Adesso però sono schiava del mio personaggio. E questo è un prezzo caro, molto caro da pagare. Non voglio farne una tragedia, ma vorrei riuscire a spiegarle che cosa vuol dire uscire di casa e sapere che tutti, ma proprio tutti, sanno chi sei. E tutti, ma proprio tutti, hanno un pregiudizio (magari buonissimo) su di te.

Belen spiega perchè non si è presa un periodo tutto per se e per la sua famiglia dopo la nascita di Santiago:

Nel mio mondo non puoi permetterti di perdere un treno. Se non torni subito al lavoro, mettono un’altra al tuo posto. E poi magari è più brava di te. E la riconfermano. E tu rimani a piedi…..Possiamo vivere in un castello oggi. E trovarci, domani, senza i soldi per pagare un monolocale. Siccome io so bene che cosa sia la povertà, risparmio e faccio ragionamenti sul mio futuro.

La showgirl spiega il motivo per cui è solita postare molte sue immagini sui social network:

Parto da una ammissione io sono un’esibizionista, altrimenti non lavorerei in tv, non farei servizi fotografici e spot. Ma una cosa è decidere che cosa comunicare e postarlo, un’altra è sentirsi frugati, scippati. Lo sa che ho sempre, sempre, i paparazzi sotto casa. Il selfie è, anche, un gesto di autodifesa.

Infine la Rodriguez parla delle gioie della maternità:

Si addormenta verso le tre di notte. E noi passiamo le serate così, a letto: io, Stefano e lui in mezzo. A guardare Peppa Pig.

Davvero un bel quadretto famigliare, non trovate?

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento