Silvia Provvedi de Le Donatella: “Sono molto innamorata di Fabrizio Corona”

Silvia Provvedi, la gemella mora del duo canoro Le Donatella, dopo aver a lungo negato l’amore con Fabrizio Corona ora ne parla per la prima volta a Verissimo.

La cantante, ospite di Silvia Toffanin, racconta come è nata la loro storia:

Sono molto innamorata perché Fabrizio, indipendentemente del suo passato, è una persona di cuore e sa ascoltare. La nostra storia va sempre meglio e spero vada sempre bene così. Io e Fabrizio ci siamo conosciuti in occasione della copertina di Playboy. Ci siamo incontrati qualche volta in comunità per organizzare il lavoro e tra noi ci sono stati degli sguardi. Stranamente, ho capito che c’era un interesse nei miei confronti. Non essendo un sex symbol, partivo un po’ svantaggiata per cui per conquistarlo ho messo in atto una tecnica che si è dimostrata vincente. Lui mi mandava degli sms ma io facevo finta di non essere molto interessata, anche se lo ero molto. Insomma, mi sono fatta un po’ desiderare.

Silvia ricorda il primo bacio:

E’stato un primo bacio rubato in comunità, poco prima che Fabrizio uscisse, ma la grande evoluzione della storia c’è stata dopo.

La Provvedi non sembra affatto preoccupata dalla differenza d’età:

Io non ho pregiudizi e non valuto le persone prima di conoscerle. Non ho badato a quello che si dice e legge di lui e mi sono detta di godermi questa storia con la massima naturalezza. Io e Fabrizio  abbiamo trascorsi diversi ed età diverse, ma è proprio questo il bello.

A voi piacciono come coppia?

 

Lascia un commento