Uomini e Donne, Cristian Gallella: “Amo ancora Tara Gabrieletto ma è gelosa e ossessiva”

La crisi tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto continua e l’ex tronista, ospite d Barbara D’Urso a Canale 5, spiega quali sono i problemi principali tra di loro. Gallella spiega perchè ha lasciato la casa dove abitavano insieme:

Sono andato via di casa dopo un mese di litigi serrati, litigavamo per qualsiasi cosa. Il mio lavoro è sempre stato un problema per Tara. Lavorare nelle discoteche la portava ad essere gelosa e ossessionata, ogni volta dovevo giustificare qualsiasi mio comportamento. Ad esempio, se andavo ad una cena e non descrivevo chi era presente a tavola e cosa era successo, lei si arrabbiava.

Cristian accusa Tara di essere ossessivamente gelosa:

Tara non si fida assolutamente di me e, tramite l’iPhone, controllava anche i miei spostamenti. Vivere in questo modo la mia vita da qui in avanti è possibile? I miei dubbi sono questi. Me ne sono andato perché mi sentivo un estraneo a casa mia. Io sono andato via con una valigia. Abbiamo avuto un litigio, me ne sono andato senza dirglielo, e mi aspettavo una reazione. Non c’è stato nulla. Mi sono arrivati messaggi molto pesanti da parte sua.

Il sentimento ancora c’è, ma qualcosa deve cambiare:

Io amo Tara ma se la storia deve ricominciare, ci deve essere un punto di accordo. Io non mi aspetto nulla in particolare da Tara ma se troviamo un presupposto, possiamo ricominciare il nostro rapporto.

Speriamo che prima o poi la coppia riesca a trovare un compromesso per ritornare ad essere felice.

Lascia un commento