Belen Rodriguez e Stefano De Martino: tra i motivi della rottura c’è Elena D’Amario?

La rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a far discutere e tra le varie ipotesi sui motivi che l’hanno causata ci sarebbe anche quello di una particolare vicinanza tra il ballerino e la collega Elena D’Amario. Secondo il settimanale Chi sarebbe stato Stefano a lasciare la moglie:

È stato proprio il ballerino, stanco di vivere nell’ombra della celebre moglie, a decidere di lasciare la showgirl. La coppia avrebbe dovuto partire per una vacanza alle Maldive dal 27 dicembre al 7 gennaio, ma De Martino, che è stato chiamato da Maria De Filippi per tornare a esibirsi da protagonista ad Amici, ha preferito gli impegni del programma al viaggio con la moglie, che non l’ha presa bene

Alessandra Menzani sul suo sito Tremenza sottolinea alcuni particolari che alluderebbero ad una grande vicinanza tra De Martino e la collega:

Era stanco di vivere sempre un passo dietro lei, circondati dai tanti amici della showgirl sempre al suo fianco ventiquattro ore su ventiquattro, una famiglia allargata’ che lui mal sopportava. E ancora c’è una cara amica di De Martino che in questi giorni gli fa da confidente, la ballerina di Amici Elena D’Amario (una delle migliori amiche di Emma Marrone, ex di Stefano). A questo punto la Rodriguez, che ormai ha capito che tutto è finito, incarica il suo avvocato di diffondere un comunicato Ansa in cui si annuncia la separazione. All’insaputa di De Martino. Ora i due trascorrono le feste separati: Belen con le amiche a Cortina, Stefano de Martino con il piccolo Santiago a Napoli, dalla sua famiglia.

Quello che è certo è che su questa storia si scriverà ancora per un bel pò.

Lascia un commento