Grande Fratello 14, Mary Falconieri e Giovanni Angiolini: “Presto andremo a convivere a Roma”

L’amore tra Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, nato nella Casa del Grande Fratello 14, prosegue a gonfie vele e la coppia parla dei loro progetti futuri. Giovanni e Mary, intervistati dal settimanale Mio, parlano del loro imminente trasferimento:

Mary: Abbiamo deciso di trasferirci a Roma, perché io ho l’università lì e non posso ottenere un trasferimento. Per lui invece è più semplice.

Giovanni: In questo momento le distanze si sono accorciate, perché Mary vive con me in Sardegna e si sposta sulla Capitale solo per gli esami. Come ha già detto lei, andremo a vivere a Roma non appena la richiesta di trasferimento che ho fatto sarà accolta. È una cosa imminente.

Per ora la coppia pensa più al lavoro che ad allargare la famiglia:

Mary:Fosse per me, subito, ma direi che non è la scelta giusta per entrambi perché prima dobbiamo costruire il nostro futuro, per dare alla famiglia la certezza di poter vivere bene. Uno dei miei desideri è avere figli, ma occorre attendere che ci siano le giuste basi.

Giovanni: C’è un tempo per far tutto, in questo momento ci stiamo dedicando molto a posizionarci con le nostre professioni.

Chissà che tra qualche anno non vedremo Mary con il pancione.

Lascia un commento