Alessandra Amoroso, Marco Carta, Emma Marrone, Loredana Errore, Pierdavide Carone e Valerio Scanu a Io Canto (video)

di Sebastiano Cascone 8

Ieri sera, grande reunion per i ragazzi di Amici ad Io canto. Sul palco del baby talent di Gerry Scotti si sono alternati tutti i protagonisti dello show di Maria De Filippi. I giovani cantanti hanno avuto l’onere di cantare la sigla di apertura sulle note di I Believe I can Fly di R. Kelly con tanto di pianto di Garrison.

Alessandra Amoroso che ha duettato con una delle piccole protagoniste in Urlo e non mi senti, ultimo estratto da Il mondo in un secondo. Marco Carta ha cantato Il cuore muove. Poi è stata la volta di Emma che si è esibita su Cullami mentre Valerio ha riproposto Mio.

Applauditissimo Pierdavide: la sua prima apparizione pubblica per presentare La prima volta è stata contornata da un consenso unanime del pubblico in studio. Loredana ha riproposto Ragazza Occhi cielo, il pezzo scritto da Biagio Antonacci. Dopo il salto, i video completi.




Commenti (8)

  1. VALERIO SEI UNICO *.*

  2. ero in sala e non corrisponde al vero che il pubblico ha esultato piu’ per carone!!i piu’ applauditi gia anche nel pomeriggio sono stat scanu e amoroso!!!!altri articoli ne parlano!!

  3. Ne sono convinta, Gino, anche perchè ho assistito a due “live” di Valerio (l’ultimo la settimana scorsa a Como) e posso dirti che la gente va in visibilio per lui, persino i non propriamente “fans”, Valerio ha una classe difficile da trovare … Per il resto, scrivano pure quello che pare a loro (vedi sopra) …

  4. Tutti bravissimi ed è stato bello il programma ieri sera….ed è veramente unica la voce di Valerio…io la adoro.

  5. tutti a casa ieri per vedere cantare Valerio Scanu!!! la mia famiglia ormai è scanina,perfino mia nonna televotava a Sanremo!!! comunque si merita tutto il successo che a poco a poco sta ottenendo! per gli altri che sono volati subito in alto inspiegabilmente,specie quelli della scorsa edizione di amici,io avrei molti dubbi sulla durata del loro successo.

  6. come Gino ero presente in studio e i piu’ applauditi (a merito ) sono stati Valerio ed Alessandra e non Carone (ma che trasmissione ha visto chi ha scritto sto articolo ?) , comunque e’ stata una bella serata e Scanu dal vivo ha una voce mai piu’ avrei immaginato visto che conoscevo solo la canzone di Sanremo e poi , il che non guasta, e’ un ragazzo tranquillo ed educatissimo proprio una bella scoperta !

  7. Che strano anch’io ero presente alla trasmissione e deo dire che sono stati tutti applauditi ma Carta è stato il più acclamato, anche Scotti lo ha detto che eravamo in moltissimi lì per lui! Bravi tutti ma il mio preferito è Carta! Un consiglio a Scanu di cambiare look non gli dona proprio!

  8. Quanto sei elegante con questo look .Ti va bene assaissimo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>