Alessia Marcuzzi in trasferta a Londra per cercare il college per il figlio Tommaso

di Sara Bianchessi Commenta

Alessia Marcuzzi ama Londra, oltre ad averla scelta come location delle sue nozze con Paolo Calabresi Marconi sembra che la showgirl stia cercando un college dove far studiare il figlio Tommaso, avuto da Simone Inzaghi.

Alessia Marcuzzi ama Londra, oltre ad averla scelta come location delle sue nozze con Paolo Calabresi Marconi sembra che la showgirl stia cercando un college dove far studiare il figlio Tommaso, avuto da Simone Inzaghi.A raccontarlo è il settimanale Chi nello spazio dedicato alle chicche di gossip:

Trasferta Oltremanica per Alessia Marcuzzi, che possiede una casa a Londra. Questa volta però il viaggio nella capitale britannica non è di lavoro: Alessia, seguendo le orme di Simona Ventura, è volata in cerca di un college (serio) per suo figlio Tommaso, che si trasferirà a partire dal prossimo settembre in Gran Bretagna. Eseguendo gli ordini di capitan Mamma Marcuzzi.

Chissà che ne penserà Tommaso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>