leonardo.it

Alessio Lo Passo conferma la storia con Caterina Siviero: “Spero sia l’inizio di qualcosa di importante”

 
Sara Bianchessi
19 giugno 2012
Commenta

Alessio Lo Passo non è riuscito a trovare l’amore sul trono di Uomini e Donne, ma a quanto pare ciò non gli ha impedito di trovare la ragazza giusta lontano dalle telecamere. L’ex tronista conferma la relazione con la discussa protagonista del Grande Fratello 12, Caterina Siviero e dice di essere felice e di sperare che sia l’inizio di qualcosa di importante.Alessio, in un messaggio sulla sua pagina Facebook, scrive:

Vi adoro siete uniche….io sono di ritorno da milano e sto benissimo…grazie ad una bella persona, e come si dice le cose più belle accadano quando meno te lo aspetti… Buona serata e tanti baci Ale.

Lo Passo, in un’altro messaggio, conferma la storia con l’ex gieffina:

Ragazze io son rientrato ora a casa…e’ stato un bel fine settimana passato con amici e con una Persona che mi sorprende sempre di più, sono contento di aver trovato la mia serenità dopo mesi passati non nel migliore dei modi…ci tengo a dirvelo perchè quello che faccio e dico e’ tutto vero e sentito…sto bene finalmente…non e’ il tempo che ci unisce ad una Persona, ma quello che ci da, ci trasmette la persona…spero sia l’inizio di qualcosa di importante….per quanto riguarda voi siete fantastiche e vi leggo ogni giorno perche lo meritate…Notte a domani Ale.

Auguri alle neo coppia, siamo sicuri che sentiremo spesso parlare di loro.

Articoli Correlati
Alessio Lo Passo sta con Caterina Siviero?

Alessio Lo Passo sta con Caterina Siviero?

E’ ormai una delle coppie più chiacchierate del momento: Alessio Lo Passo (ex corteggiatore/tronista di Uomini e Donne) e Caterina Siviero (ex Grande Fratello 12) non nascondono più al mondo [...]

Grande Fratello 12, Armando Avellino: “Caterina Siviero è un capitolo chiuso”

Grande Fratello 12, Armando Avellino: “Caterina Siviero è un capitolo chiuso”

Armando Avellino, ex concorrente del Grande Fratello 12, torna a parlare della fine della sua relazione con la coinquilina Caterina Siverio che lo tradì con Fabrizio Conti. L’ex gieffino si [...]

Grande Fratello 12, Caterina Siviero: “Vorrei chiarirmi con Armando Avellino, ho pensato di chiamarlo, ma non so se è il momento giusto”

Grande Fratello 12, Caterina Siviero: “Vorrei chiarirmi con Armando Avellino, ho pensato di chiamarlo, ma non so se è il momento giusto”

Caterina Siviero, concorrente del Grande Fratello 12, parla del suo amore, ormai finito, con Armando Avellino che, dopo il tradimento di lei c0n Fabrizio Conti, ha detto di non volerla [...]

Grande Fratello 12: Caterina Siviero ha bestemmiato?

Grande Fratello 12: Caterina Siviero ha bestemmiato?

E’ arrivata la prima bestemmia nella casa del Grande Fratello 12? Alcuni lettori ci hanno segnalato che nella giornata di ieri Caterina avrebbe bestemmiato mentre si trovava in terrazza con [...]

Caterina Siviero, Grande Fratello 12

Caterina Siviero, Grande Fratello 12

Caterina Siviero è una delle nuovi concorrenti del Grande Fratello 12. Si definsice uno spirito libero e amante dell’avventura. Curiosità: Caterina ha partecipato a Miss Italia 2005; ha già un [...]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento