American Idol: la cantante e la ginnasta incantano la giuria

di Melania Biolchi Commenta

Uno dei tanti provini che vengono effettuati ogni giorno sotto gli occhi attenti dei giudici di American Idol Jennifer Lopez, Steven Tyler e Randy Jackson ha impressionato particolarmente durante la tappa di Pittsburgh. Samantha Novacek si presenta per cantare un brano che ha preparato e con lei c’è anche la sorella, che tiene subito a precisare di non essere una cantante. Secondo la sorella la sua posizione di yoga aiuterebbe la performance canora.

Così mentre Samantha intona la canzone che ha preparato, la sorella si sdraia in posizione prona ai suoi pieni e tiene alzata la testa, delineando una linea retta con tutto il corpo, fino a quando non ha terminato la performance.

I giudici, stupiti della singolare combinazione delle due sorelle non possono far altro che complimentarsi con la splendida voce di Samantha e ringraziare la sorella per il supporto datole durante l’esibizione.

Alla fine Tyler, la Lopez e Jackson hanno detto ‘‘ a Samantha e ovviamente anche alla sorella di supporto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>