Amici 10: anticipazioni puntata lunedì 8 novembre 2010

 Lo speciale di sabato si è concluso con il salvataggio di Paolo dalle grinfie di Carl Portal ed Alessandra Celentano, ma la puntata è andata avanti senza non pochi colpi di scena.

CLASSIFICA DI GRADIMENTO: Antonio, nuovamente insufficiente, si salva per volere del pubblico essendo risultato primo per la quarta settimana consecutiva. Il giovane cantante è seguito al secondo posto dalla spumeggiante new entry Diana e dal cantautore Virginio, sceso al terzo posto. Dopo essersi esibiti davanti alla commissione esterna, Andrea è stato giudicato il migliore tra i ballerini (Beppe Vessicchio: “E’ l’unico che può ballare il tip tap perchè perchè con i piedi va perfettamente a tempo”) mentre una formidabile Annalisa (Garrison le consegna un fogliettino di carta con scritto 10) ha ricevuto voti altissimi nella categoria canto per la performance di It’s, Oh So Quiet di Bjork.

CAPITOLO INSUFFICIENZE: Gabriella (13°) e Giorgia (5°) pagano il duro scotto di non aver ottenuto un 6 pieno per due volte. Le due cantanti sono costrette ad indossare la casacca grigia degli aspiranti per ripresentarsi davanti ai professori e riguadagnare la propria titolarità. Situazione diversa per Stefan (10°), che pur essendo insufficiente, non dovrà momentaneamente sostenere la sfida. Luca Zanforlin gli annuncia che avendo già sostenuto una gara interna non sarà preso alcun provvedimento scolastico: l’autore gli ricorda, però, che i brutti voti resteranno comunque sul libretto.

[poll id=”141″]

3 commenti su “Amici 10: anticipazioni puntata lunedì 8 novembre 2010”

  1. 1. VIRGINIO e’ sceso dalla 2 alla 3 non SALITO
    2.e’ uno schifo vedere DIANA Seconda in CLASSIFICA DI GRADIMENTO perche’ finge di comportarsi cosi’. E Prima di tutto,Non raggiungera’ MAI il talento di ANNALISA SCARRONE.

    Rispondi
  2. sono disgustata nel vedere votare una ragazza scaltra e molto molto finta come diana sembrerebbe che la conduttrice Maria abbia intenzione di fare una trasmissione di finte tonte e non si ricordi più di come era nato il programma BELLISSIMO di ragazzi veri che con talento e non si confrontavano sperando di fare emergere le loro capacità se ne avevano! Diana per essere una ventenne è già troppo finta specialmente verso gli uomini che come si sentono fare un complimento calano le braghe!

    Rispondi
  3. Gentile redazione una notizia clamorosa! Marco Mengoni ha vinto il Best European Artist agli MTV Europe Music Awards!!!! lo stanno riportando a mezzo stampa tutti i blog e articoli!
    Non era mai capitato, è la prima volta nella storia che un artista italiano vince come Miglior Artista europeo!

    Rispondi

Lascia un commento