Amici 10: Federico Fattinger primo concorrente?!

di Diego Odello 4

Il titolo è volutamente provocatorio, ma sensato: Federico Fattinger dovrebbe essere uno dei concorrenti della decima edizione di Amici.

Spieghiamo: Federico, arrivato secondo a Italia’s Got Talent, battuto solamente dalla cantante lirica Carmen Masola, domani parteciperà ai provini per entrare a far parte del talent di Maria De Filippi. E’ lo stesso diciannovenne di Riva del Garda ad annunciarlo su Facebook:

Venerdì 11, a Roma, mi presento per provare a fare il provino di Amici.

Ora: secondo voi è possibile che un ragazzo, che tanto è piaciuto al pubblico, a Rudy Zerbi e alla stessa Maria De Filippi nelle puntate di Italia’s Got Talent, non riesca nemmeno a passare i provini?

Per scaramanzia aspettiamo di conoscere il giudizio della commissione, ma è logico che, se non dovesse passare, ci sarebbe qualcosa di strano: o non hanno capito niente l’ex presidente della Sony Zerbi e la scopritrice di talent De Filippi, quando l’hanno lodato ripetutamente, oppure nella prossima edizione i cantautori saranno di un livello pazzesco.

Commenti (4)

  1. e te pareva che non faceva il provino per amici! lo sapevamo! scontatissimo! come scontatissimo sarà il provino di pasquale fortunato!

  2. spero ke ce la faccia era tra i miei preferiti!!!!!vai cosi federico

  3. Devi farcela Federico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>