Amici 10, giovedì 3 marzo 2011: la gente comune si esprime sui possibili vincitori, un concorso per i vecchi cantanti di Amici

di Fabio Morasca 11

Il daytime di oggi inizia con la gente comune che viene intervistata riguardo il possibile vincitore di Amici sia nella categoria danza che nella categoria canto. Tra le persone intervistate, ben 18 persone scelgono Giulia come vincitrice, 8 persone vedono Denny come vincitore e altre 6 persone pensano, invece, che sarà Vito a trionfare. Tra i complimenti che la gente comune riserva ai 3 ballerini, Giulia merita di vincere per la presenza scenica e per la versatilità, Denny merita di vincere per la pulizia e per la tecnica mentre a Vito vengono riconosciuti la bravura e la dolcezza.

Per quanto riguarda la categoria canto, 11 persone vedono Virginio come vincitore mentre 10 persone scelgono, invece, Annalisa come trionfatrice. Secondo gli intervistati, il cantante merita la vittoria perchè è un professionista e arriva di più alla gente mentre la cantante merita di vincere per il timbro vocale e per la presenza scenica.

Successivamente, ci viene ricordata una nuova iniziativa di Amici: un cantante, scelto da 6 finalisti, scelti a loro volta da Platinette e Mara Maionchi, provenienti da tutte le edizioni di Amici, avrà l’occasione di incidere un disco presso l’etichetta della Maionchi, secondo le proprie esigenze. In studio, entra così il primo gruppo di vecchi talenti per la prima selezione. Le 6 canzoni dei 6 finalisti verranno caricate sul sito ufficiale di Amici: il primo artista che raggiungerà 20.000 downloads avrà l’occasione di fare un disco.

Il primo gruppo vede Giulia Franceschini, che si esibisce in Notturno di Mia Martini, Gian De Martini, che canta un suo inedito dal titolo You can go, Silvia Olari, che si esibisce in un suo pezzo dal titolo Cenere, Eleonora Crupi, che canta un pezzo da lei scritto, Manuel Aspidi, che si esibisce in un pezzo inciso qualche anno fa dal titolo Soli a metà, Nicola Gargaglia, che canta Feeling good, Irene Guglielmi, che si esibisce in Doesn’t mean anything di Alicia Keys, Manola Moslehi, che canta un suo inedito dal titolo Follia, Francesco Capodacqua, che si esibisce in Avrai di Claudio Baglioni, e Giuseppe Landi, che canta un suo inedito dal titolo Neanche il vento.

Commenti (11)

  1. certi commenti mi hanno lasciato veramente….

    Virginio perché è vero
    Annalisa perché è umile
    Giulia perché rappresenta la ragazza italiani con i capelli neri (?!?!?!?!?!?!?!?)
    Vito perché così la fa finita la Celentano
    su Denny non credo abbiano detto cose tremende…
    detto questo,che bello rivedere i vecchi ragazzi!!!
    Silvia,Gian,Nicola,Eleonora,Manola!!!

  2. Bellissima puntata….mi piac molto Manola e mi piacerebbe tanto ascoltare interamente la cazone con cui si è presentata?Non c’è la versione integrale della selezione?

  3. AMICI 10 TELEVOTO TRUFFA: TUTTO GIA’ DECISO. ANNALISA SCARRONE E’ LA VINCITRICE PER IL CANTO, DENNY LODI PER IL BALLO. LO DENUNCIA GABRIELE PAOLINI.

    ESCLUSIVO.
    AMICI 10 TELEVOTO TRUFFA: IL PRESENZIALISTA TV GABRIELE PAOLINI HA QUERELATO LA MEDIASET. TUTTO GIA’ DECISO A TAVOLINO, ANNALISA SCARRONE E’ LA VINCITRICE DELLA SEZIONE CANTO, DENNY LODI E’ IL VINCITORE DELLA SEZIONE BALLO!!!.

    COMUNICATO STAMPA.

    Il noto “Presenzialista TV” Gabriele Paolini, dal 2002 inserito nel “Guinness dei Primati”, in merito ai suoi 30.000 ‘sabotaggi catodici’, attraverso i suoi Avvocati Lorenzo La Marca e Massimiliano Kornmuller, ha depositato presso il Tribunale di Roma una corposa querela contro la Societa’ televisiva Mediaset. Attraverso i suoi tanti agganci TV, il terrore dei giornalisti catodici, e’ venuto a sapere che l’edizione numero 10 di “Amici”, talent show di Canale 5 e’ tutta una truffa!!!. Dunque il televoto e’ una pura illusione per i tanti telespettatori che, ignari, aprono il portafoglio per esprimere il proprio favorito. I vertici Mediaset hanno tutto gia’ deciso da tempo: la sezione canto vede come vincitrice la concorrente Annalisa Scarrone, mentre la sezione ballo vede vittorioso il ballerino Dennis Lodi. Ci sono in ballo infatti tanti soldi, interessi pubblicitari ed esclusive varie. Tutto cio’ svilisce evidentemente il significato del concorso televisivo e, soprattutto, del televoto. Tutto questo si chiama truffa!!!.

    PER ULTERIORI INFORMAZIONI TELEFONARE ALLO STESSO GABRIELE PAOLINI AL NUMERO DI CELLULARE: 338-6378328

  4. Denny vince il ballo??oh grazie al cielo,pensavo che facessero vincere Giulia! almeno per una volta i loro imbrogli sono a favore di chi merita di più!

  5. ancora nn è detto possibilemente vince vito,magari dio

  6. premessa io tifo x i ballerini quindi non mi interessa chi vincerà…ma che il circuito canto lo vincerà annalisa si era capito da ottobre…diciamo che paolini ha solo dato la conferma…e poi…hanno presentato solo il suo album mentre quello di virginio no…

  7. Paolini?? Ma sul serio stiamo dando retta ad un mitomane come Paolini??

    Questa mi sembra piuttosto una messa in scena, per NON far vincere tanto Annalisa quanto Denny.

    Perchè proprio per il ballo è evidente quanto la redazione e la De Filippi pompi piuttosto una Giulia, e ne sarebbe contenta per una sua vittoria.

    E quando invece sembra sciamare la vittoria della ballerina? Si mette su questa pagliacciata.
    Perchè la De Filippi vorrebbe la vittoria di Denny, che, fino a prova contraria è stato quello messo più da parte rispetto alle lagne di Giulia e alla maleducazione di Vito, ripagato quest’ultimo addirittura dalla finale!

    Mi fate tanto ridere, se non schifo. Quello che forse più merita la vittoria, un Denny che ha dimostrato di meritarsela, lavorando senza fare mai polemiche fatue, sarà penalizzato da queste polemiche.

    Che schifo..

  8. Paolini?? Ma sul serio stiamo dando retta ad un mitomane come Paolini??

    Questa mi sembra piuttosto una messa in scena, per NON far vincere tanto Annalisa quanto Denny.

    Perchè proprio per il ballo è evidente quanto la redazione e la De Filippi pompi piuttosto una Giulia, e ne sarebbe contenta per una sua vittoria.

    E quando invece sembra sciamare la vittoria della ballerina? Si mette su questa pagliacciata.
    Perchè la De Filippi vorrebbe la vittoria di Denny?? Fino a prova contraria è stato quello messo più da parte rispetto alle lagne di Giulia e alla maleducazione di Vito. Quest’ultimo ripagato addirittura dalla finale, quando a furor di popolo meritava l’espulsione, se non una punizione forte.

    Mi fai tanto ridere, Paolini. Un Denny che ha dimostrato di meritarsela questa vittoria, lavorando senza mai alzare troppo la voce, sarà penalizzato da queste polemiche assurde.

    Che schifo..

  9. ohh e mo basta cn ste critiche contro vito,ha chiesto scusa alla celentano e lei le ha accettate anke xkè fondamentalmente c’è l’aveva cn cannito ke nn riprendeva vito cm suo professore,mi pare ke a carta gliene avete perdonate tante e perdipiù ha vinto amici,quindi

  10. Paolini ma Sanremo non doveva vincerlo Emma e i Modà??
    Figuriamoci quanto sei attendibile, Gabriele Paolini..

    Denny e Annalisa (come allo stesso modo Virginio) riscuotono ampiamente lodi da critici e giornalisti, dal pubblico e dai mass media.

  11. Paolini…stai scrivendo un mucchio di fesserie. La realtà è che Amici è si pilotato, infatti vinceranno Virgniio e Giulia aahaha e per me tu lo sai e cerchi di coprirlo dicendo che vinceranno Anallisa e Denny..quanto sai benissimo che è il comntrario”!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>