Amici 11, Alessandra Amoroso: “Volo a New York, ma quando torno farò un nuovo tour”

 Alessandra Amoroso, fresca vincitrice di Amici 11 nella categoria Big, alla vigilia della partenza per New York, dove studierà gospel per due mesi, parla del suo ritorno nella trasmissione che la rese famosa, del chiacchieratissimo triangolo EmmaBelenStefano e dei progetti che l’attendono al suo ritorno in Italia.La cantante salentina, in un’intervista al settimanale TopGirl, racconta le emozioni legate al suo ritorno ad Amici:

E’ stato bello e intenso. Posso dire che le emozioni che ho provato, di gioia ma anche di ansia e di tensione, sono le stesse della mia prima volta ad Amici. Mi sono detta: se vinco bene, se non vinco pazienza. Ho avuto la possibilità di cantare brani che mi piacciono, e ho avuto abiti, trucco e parrucco con cui divertirmi. Essere lì era già una vittoria.

Alessandra non ha ancora pensato al concerto che farà con Emma all’Arena di Verona:

No, abbiamo appena finito Amici e ci penseremo con calma. Anche perché quando ci vediamo dovrà raccontarmi un po’ gli affari suoi.

La Amoroso racconta come ha vissuto il triangolo Emma – Belen – Stefano:

Non mi ha toccata. La musica è musica, il gossip è gossip: io ero là per cantare. Il mio ruolo, se mai avesse dovuto essercene uno, era quello di amica di Emma che le dava eventualmente dei consigli, e basta.

La cantante parla dei progetti che l’attendono al ritorno da New York, dove sta andando a studiare gospel:

La preparazione del tour. In autunno sicuramente ricomincerò a cantare in giro per l’Italia. Ecco, di questo break newyorkese l’unica cosa che mi spiace è di star lontana dal palco e dai fans, che mi sono davvero affezionati. Credo vogliano più bene a me, a Sandrina, che ad Alessandra Amoroso: non c’è differenza tra me e loro, nessuna divisione. Io ho solo la fortuna di poter cantare.

Ai suoi tanti fans non resta che attendere, siamo sicuri che Alessandra saprà farsi perdonare la sua assenza.

1 commento su “Amici 11, Alessandra Amoroso: “Volo a New York, ma quando torno farò un nuovo tour””

Lascia un commento