Amici 11 anticipazioni: Daniele eliminato, Marco vince la sfida

di Massimo Galanto Commenta

Oggi pomeriggio è stata registrata la prima puntata di Amici 11 dopo le vacanze natalizie, con pubblico in studio. Dopo il salto vi forniamo gli esiti delle sfide con protagonisti il cantante e il ballerino della squadra verde Marco e Daniele. E vi aggiorniamo su Gerardo (squadra blu) e Alessia (squadra gialla). (fonte Lariserva)
Daniele ha perso la sfida contro Ilario (Frigione dovrebbe essere il cognome); quest’ultimo dunque ha preso il posto del pupillo di Garrison. Marco, invece, ha vinto la sfida contro Raoul e quindi ha conservato il suo banco nella scuola.
Inoltre nel corso della registrazione si è svolta la sfida interna voluta da Garrison tra Josè (gialla) e Nunzio (verde). Il danzatore cubano, allievo di Alessandra Celentano, ha avuto la meglio, per decisione di sei giudici esterni sui nove presenti (di cui 3 scelti dalla Celentano, 3 da Garrison e 3 dalla produzione).

Inoltre Grazia Di Michele ha espresso nuovi dubbi sulla permanenza nel talent di Alessia, la quale continua ad avere difficoltà anche nel duetto in preparazione con Lorenzo.

Infine oggi si sarebbe dovuta svolgere anche la sfida del ribelle Gerardo, ma sembra che questa sia stata posticipata. Le ragioni non sono ancora chiare, ma pare che siano legate a mere questioni di tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>