Amici 11: Carlo Alberto di Micco finalista

 Carlo Alberto di Micco è il primo finalista di Amici 11. L’allievo di Grazia Di Michele ha battuto Ottavio de Stefano e Gerardo Pulli ottenendo il giudizio favorevole della giuria tecnica ed esterna (composta da Sophie Marceau, Paola Perego e Paolo Bonolis).

Il giovane cantante, che non ha trattenuto le lacrime dopo l’annuncio, ha cantato in puntata Do Ya Think I’m Sexy? di Rod Stewart. L’interprete concorrerà per la vittoria nella categoria canto (assieme a Gerardo Pulli e Ottavio de Stefano) nella gara che si terrà venerdì 18 maggio in diretta su Canale 5 dalla splendida cornice dell’Arena di Verona.

16 commenti su “Amici 11: Carlo Alberto di Micco finalista”

  1. Possibilità che Carlo vinca Amici: -100%(per una volta tralascio la grammatica)
    Possibilità che vinca Gerardo: 100%
    Possibilità che Ottavio vinca:???

    Ancora una volta, comunque, il “non talento” trionfa, così come i “non cantanti”. Gerardo doveva essere eliminato, Claudia meritava di arrivare in finale.
    Nella sfida tra Gerardo e Ottavio, vorrei provare le stesse emozioni che i giudici sentono quando Gerardo canta.
    Bonolis: “Gerardo ha un timbro particolare”
    In effetti è difficile trovare altri timbri gracchianti! La sua voce è banalissima(quanti cantanti ci sono che hanno la cosiddetta voce “graffiata” o “sabbiata”?) e non è neanche la voce naturale, visto che Gerardo fuma come un turco(nei day time è sempre con la sigaretta in mano). Si sa che il fumo rovina la voce e crea quella voce, come la definisco io, “gracchiante”. Gerardo è proprio un non cantante, non sa fare altro che cantare le sue canzoncine da Zecchino d’oro, banalissime e sciocche, con toni bassi e mosci, cantate senza un filo di voce. Esempio? “Ninna nanna ninna oh”
    Che testo, che musica, che parole profonde, rubate ad un carillon di quarta scelta. Orribile. Se questo è un cantautore…
    Oppure…
    “Sei stata e sei”
    Odio quella canzone da quattro soldi, ripete sempre le stesse cose, gli stessi sciocchi concetti, fa venire il mal di testa.
    Forse sarò sorda, ma se Gerardo è considerato un cantante, Belen è una ballerina casta e pura.

    Rispondi
  2. …ho sbagliato striscia, mi correggo!.

    PRONOSTICI secondo COPIONE:
    Zona Big = Vince Marco Carta
    Zona Allievi per la danza = Vince Giuseppe Giofrè
    Zona Allievi per il Canto = Vince Gerardo Pulli
    Vorrei essere smentito, vorrei che qualcuno mi assicurasse che in Amici si premia il talento,
    vorrei tanto che il pubblico non votasse, la storia o la simpatia dell’allievo, mi piacerebbe, visto che Amici si definisce una scuola, che gli allievi ,fossero valutati da esperti in materia, vorrei non pensare, che il programma Amici è pilotato, eppure lo penso.
    Alla fine vorrei solo che AMICI mantenesse le promesse iniziali, fatte agli allievi e soprattutto ai telespettatori, cioè, offrire al pubblico, un programma onesto.
    La puntata di questa sera, mi ha tolto le ultime speranze, “ONESTA'” parola senza un senso in AMICI 11.

    V E R G O G N A T E V I !!!!

    Rispondi
  3. @ Clarissa:
    …vai a farti vedere da qualche specialista, io contesto e mi lagno quando mi pare e piace, e non sarà certo una “bimbaminkia” che mi farà cambiare idea, siamo ancora in un paese libero.
    Se non ti sta bene, non leggere quello che scrivo, visto che ti è facile non utilizzare anche altri sensi, come la vista e l’udito, prova anche a non utilizzare le mani, su una tastiera.

    Rispondi
  4. @ giulio:
    Bimbaminkia la dici a tua sorella, nn a me! Tu e Elena vi lagnate sempre, basta con questi piagnistei, cambiate argomento, se nn volete vedere Amici, nn vedetelo, così nn date fastidio. I vostri commenti poi sono sempre cattivi. Ci sarà un motivo perché gerardo è lì, no?

    Rispondi
  5. Questa era la parte dedicata a Carlo?????? Neanche nominato……vedo che il ragazzo interessa enormemente! Di tutti scrivete meno che di lui! Allora siete d’accordo sulla finale di Carlo o no? Io personalmente lo trovo perfetto ma inutile, non emozionante….molto meglio Claudia o altri che sono già usciti come Stefano o Marco.

    Rispondi
  6. Brava Clarissa! @Elena e Giulio: ma scusate,non si può sindacare il vs.pensiero?quello che dite voi,è verità assoluta?? potremo esprimere il ns.pensiero !! A me piace Gerardo e allora !!?? non dico peste e corna agli altri!!!!

    Rispondi
  7. @ Teresa:
    A me interessa Carlo, ma do già per scontato che perda contro Gerardo.
    Tu dici che è un cantante perfetto, ma inutile:se si è perfetti, non si può essere di certo inutili.
    Inoltre ha vinto al televoto(quindi il pubblico votava) contro Stefano, quindi a qualcuno emoziona.
    Ammetto comunque di aver usato questo post per esprimere il mio pensiero su tutta la puntata.
    Comunque, bravo Carlo. Ormai non si può dire più niente su di lui, altrimenti dovrei ripetere sempre le stesse cose.

    Rispondi
  8. @ angela:
    Non ho mai detto che i miei commenti sono verità assoluta, ti informo che è stata Clarissa la prima a provocarmi a dirmi di smetterla con questi piagnistei. Io non ho mai detto nulla, nel mio commento rivolto a Teresa, ho contestato l’affermazione su Ottavio e Carlo, non ho mai offeso nessuno. Se ti piace Gerardo, vorrei almeno capire cosa ti piace di lui, come fa ad “emozionarti”.
    Le sue canzoncine, se ci pensi, sono sempre uguali, sono sempre lente e trattano sempre i soliti argomenti(il testo inoltre è ripetitivo e banale, ad esempio ninna nanna ninna oh).
    @ Filippo:
    “Rosiconi”? Hai le idee un po’ confuse, mi pare…diciamo che siamo obbiettivi, visto che, nel ballo, Francesca ha dimostrato di essere una ballerina più “completa” e abile rispetto a Giuseppe, che non ha avuto la possibilità di studiare.
    @ Clarissa:
    Se non mi piace qualcosa, io esprimo il mio parere. Posso?

    Rispondi
  9. @ Clarissa:
    @ Filippo:
    @ angela:
    MONDOREALITY, ha messo a disposizione queste strisce, per raccogliere pareri su AMICI.
    Esprimo il mio parere secondo quello che vedo e che sento, se le mie sensazioni, mi fanno esprimere giudizi negativi (non sono il solo), non vedo perchè, ne devo dar conto a voi.
    Avete la possibilità di non leggermi, io non sono il portatore della verità assoluta, come voi non siete gli inquisitori dell’altrui pensiero.
    Chi partecipa a questi programmi, diventa “persona pubblica” per cui una volta sotto i riflettori, dovrà mettere in conto che, potrà essere adulato o criticato, QUESTO è il GIOCO.
    Io mi comporto di conseguenza, fate altrettanto anche voi, tenetevi pure i vostri idoli e lasciate a me, le mie critiche.

    Rispondi
  10. @ Clarissa:
    …dici sempre le stesse cose, qualche volta esprimi anche, un concetto costruttivo,.
    Ma tu sai leggere?, più che leggere, sai capire quello che le persone dicono?.
    Se voglio lagnarmi, non è un problema tuo, ne devo chiederti il permesso, per cui cerca di non frantumarci gli zebedei.

    P.S.: “Oh, madò”, sarebbe una nuova espressione?,..Brava!!!

    Rispondi
  11. @ giulio:
    Tu stai sempre a lagnarti, a criticare notte e giorno gli altri, stai sempre qua a romperci con i tuoi commenti, stai sempre a criticare ogni cosa che si muove con cattiveria. L’unico beota qui sei tu, Le tue critiche fossero almeno costruttive, tu ed Elena ripetete sempre le stesse cose:e giuseppe fa schifo, e Gerardo è un cretino…che cavolo! Poi sono io che dico sempre le stesse cose.
    Si, madò è una nuova espressione, mettere le virgole ovunque no

    Rispondi

Lascia un commento