Amici 15, 6 febbraio 2016: vince la squadra di Alessio. Cristiano in sfida

È stata una puntata movimentata quella di Amici 15 di ieri, lo speciale del 6 febbraio 2016 ha visto la vittoria della squadra di Alessio, mentre in sfida è finito Cristiano, vedremo l’esito lunedì nel pomeridiano.

Nessuna sfida degli eliminati accettata, si scontrano dunque le squadre di Alessio ed Emanuele, giudicano Alex Braga e Garrison. Si inizia con Elodie contro Cristiano, voti bassissimi, zero per la ragazza e uno per Cristiano. Danza con Alessio e il duo Emanuele-Benedetta, 8 per il primo e 7 per i secondi. Tocca alla sfida fra Chiara e La Rua, ottima prova per la ragazza, ma il gruppo guidato da Daniele è travolgente e convince Braga e il pubblico.

E passiamo alle note dolenti, prova professori per i ballerini Andreas e Gabriele, Andreas balla un assolo della prof Peparini, mentre il secondo si esibisce in un numero coreografato da Kledi. Per l’esibizione di Andreas scoppia la polemica, Garrison gli dà un tre, mentre tutto il resto degli insegnanti non è d’accordo. Alessio, invece, prende 7. Bene anche Lele e Cristiano, tutti e due hanno 8 e prova annullata. Dopo otto prove vince la squadra di Alessio, Gabriele va in sfida contro Raffaella. Il prof Francesco Moro presenta e Elodie e Daniele un inedito, Un’altra vita, che sarà eseguito da chi sarà il migliore fra i due.

La seconda sfida riguarda Cristiano, rimandata in un primo momento a sabato prossimo, ma il ragazzo vuole esibirsi e lo fa dopo i titoli di coda. L’esito si saprà domani.

Lascia un commento