Amici 16, Lo Strego contro Morgan: “Non ha rispettato le nostre caratteristiche”

di Sara Bianchessi Commenta

Le polemiche tra Morgan e Amici 16 e i suoi partecipanti non accenna a scemare. Lo Strego attacca ancora una volta l'ex direttore artistico della squadra bianca.

Le polemiche tra Morgan e Amici 16 e i suoi partecipanti non accenna a scemare. Lo Strego attacca ancora una volta l’ex direttore artistico della squadra bianca.Il cantante, intervistato da Radio Free Station, ha commentato ancora una volta la vicenda di cui tanto si è parlato negli ultimi giorni:

Non sono stupito di quello che è accaduto con Morgan e del suo abbandono. Le rimostranze che hanno avuto Shady, Mike e Sebastian, le ho avute anche io. Soprattutto durante la seconda settimana. Non c’era confronto. Lui ribaltava sempre la situazione puntualizzando le sue competenze artistiche. Non ha rispettato le nostre caratteristiche, le nostre identità. Noi eravamo degli involucri che lui voleva riempire a modo suo. In passato è stato uno dei miei riferimenti musicali, ma a livello umano non ci siamo trovati.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>