Amici 17, Emma Muscat cantante

di Sara Bianchessi Commenta

Ad Amici 17 c'è anche Emma Muscat. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla cantante 18enne che viene da Malta.

Ad Amici 17 c’è anche Emma Muscat. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla cantante 18enne che viene da Malta.

Emma ha 18 anni e vive a Malta con il padre e la madre. Ha cominciato a cantare a 5 anni e oggi si esibisce regolarmente nel suo Paese ma anche in Inghilterra e in Italia. Ama la sua vita e dice di essere grata per tutto quello che ha ottenuto fino a questo momento. Cantare le permette di esprimere i suoi sentimenti e quando è sul palco si sente nel suo elemento naturale. Si definisce perfezionista e molto autocritica, sensibile e capace di dare ai brani una interpretazione molto personale. I suoi riferimenti musicali sono Alicia Keys e Aretha Franklin.

Ad Amici Casting si è presentata così: “Ho 17 anni e vengo da Malta. La musica e cantare sono la mia passione. Dedico la mia vita alla musica, non so come farei a viverne senza. Ho iniziato a cantare a circa sei anni, in realtà non ho mai preso lezioni di canto, ho sempre imparato da sola, ho studiato Arti dello Spettacolo dove ho imparato a cantare, ballare e recitare ed è da lì che sono migliorata. Scrivo canzoni, mi esibisco regolarmente. Non posso vivere senza la mia musica e cantare. Canto perché mi rende felice e rende felici anche gli altri. Sogno di esibirmi davanti a migliaia di persone, scrivere la mia musica, produrla e venderla globalmente e vivere una vita da popstar. La mia vita è dedicata alla musica, credo che questa sia una grandissima opportunità per imparare l’uno dall’altro e dai professori, credo che noi tutti possiamo migliorare in questa scuola. Credo di avere una voce particolare e anche un timbro originale che credo che sia abbastanza unico. Penso di poter imparare molto, per questo desidero tanto entrare nella scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>