Amici 17, quinta puntata 5 maggio 2018 su Canale 5 con Maria De Filippi

Amici 17 torna in onda con la quinta puntata sabato 5 maggio su Canale 5: Il cerchio si stringe e questa settimana gli undici allievi del talent show ancora in gara –Bryan, Lauren, Luca e Valentina ballerini, Biondo, Carmen, Einar, Emma, Irama, Matteo e Zic cantanti – si trovano di fronte a una doppia fase di eliminazione che accende i riflettori sui più meritevoli delineando sempre più i talenti che hanno maggiori possibilità di assicurarsi la finalissima. Quanti ragazzi riusciranno ad andare avanti?

Ricordiamo che sono tre gli organi giudicanti di Amici 17: la Commissione interna formata dai professori della scuola, il televoto e la Commissione esterna formata da sei grandi artisti dello Spettacolo.

Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi è scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Emanuela Sempio e Luca Zanforlin , per la regia di Andrea Vicario e il direttore artistico per questa edizione Luca Tommassini.

La vera sfida del sabato sera di Amici 17 è sempre con Ballando

Non sono stati svelati dettagli in merito a nomi e ospiti per la serata; bisogna quindi seguire la diretta insieme a Maria De Filippi, per scoprire cosa è stato pensato per intrattenere il pubblico del sabato sera e non perdere nuovamente la sfida con la non concorrente Milly Carlucci al timone di Ballando Con Le Stelle 2018, reduce dallo scorso sabato di una vittoria dopo anni di sconfitte.

Lascia un commento