Amici 9: Antonio Sisca è stato corteggiato da Loredana Errore

 
Monia Gelfo
22 gennaio 2010

antonio sisca Amici 9: Antonio Sisca è stato corteggiato da Loredana Errore
Antonio Sisca, ballerino calabrese di danza classica di Amici 9, che non è riuscito ad accedere alla fase serale del programma, facendo un resoconto del talent show, ha notato quante coppie si siano già formate già al suo interno.

Ecco alcune chicche forniteci dal ballerino in un’intervista a Top (anche se di alcune ne eravamo già a conoscenza):

Elena D’Amario è fidanzatissima con Enrico Nigiotti. Il fidanzamento tra Grazia Striano e Pierdavide Carone è già stato ufficializzato davanti alle telecamere. Emma Marrone e Stefano De Martino, invece, stanno insieme ma non sono mai usciti allo scoperto.

Antonio ammette anche di avere avuto un interesse per Emma e per Borana, ma soprattutto di essere stato corteggiato da Loredana Errore:

me l’ha fatto capire ma per me è solo un’amica. Abbiamo passato bei momenti insieme, è simpatica e piena d’energia.

Che ci possa essere un ripensamento da parte di Antonio?

Commenta!

  • #1Alice

    Ma cheeeee!!! io ho letto su BIG che addirittura è Lory che dice che ha avuto un pretendente ma lei non si è sbilanciata perchè l’amore x il momento non le interessa… le interessa solo farsi vedere la pubblico e migliorare artisticamente!!!

    13 giu 2010, 00:35 Rispondi|Quota
  • #2federica

    boh nn lo so se lui mente oppure dice la verita.cmq se loredana nella vita è come canta allora meglio x lui ke nn ha ceduto

    1 feb 2011, 22:29 Rispondi|Quota
Articoli Correlati
YARPP
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Amici 9: Antonio Sisca è stato corteggiato da Loredana Errore.