Amici, Marco Carta, Ti voglio bene nuovo singolo: “E’ la prima canzone che ricorda mia mamma”

di Sara Bianchessi Commenta

marco carta amici concertoMarco Carta parla del suo nuovo singolo, Ti voglio bene, canzone che il cantante di Amici ha dedicato alla mamma scomparsa. Il brano è il quarto estratto da Necessità lunatica dopo Mi hai guardato per caso, Necessità lunatica e Scelgo te, che hanno conquistato il disco d’oro. Marco parla della canzone rivelando che è dedicato alla sua mamma:

È la prima canzone che ricorda mia mamma: ogni gesto e insegnamento che mi ha lasciato. Questo brano è la storia della mia vita: c’è il mio carattere testardo, c’è la mia rabbia contro il destino che me l’ha portata via. C’è la sensazione di aver saltato una tappa nel giro della vita: essermi trovato improvvisamente adulto con qualcosa di fondamentale in meno… lei! È una canzone viva di energia, rabbia e tanto amore, che fa capire quanto mia mamma sia dentro me.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>