Anna Tatangelo, Bastardo video ufficiale

di Sebastiano Cascone 2

I fedelissimi di Anna Tatangelo potranno consolarsi dalla momentanea esclusione dal Festival di Sanremo (prima del ripescaggio che la potrebbe vedere protagonista assieme a Loredana Errore nella serata dei duetti), guardando il videoclip ufficiale della discutissima Bastardo, contenuta nell’ultimo album Progetto B. Il quinto progetto discografico della cantante vuole mettere al centro di tutto la musica, come nuovo punto di partenza verso orizzonti senza confini e contaminazione di generi.

Il video, diretto da Luca Tommassini, conferma la sua immagine da bad girl, mangiatrice (e castigatrice) di uomini e dal piglio assai dominante con il sesso forte. Corpetti, pizzi ed un bambolotto tutto muscoli (e poco cervello) rendono più comprensibile l’intento della giovane interprete. Riuscirà nell’ardua impresa di far dimenticare l’immagine rassicurante di mamma del piccolo Andrea o la tenera ragazza di periferia ai suoi esordi? Dopo il salto, la clip musicale.

Commenti (2)

  1. bellissimo!!!!!!!!!!! anna è veramente una grande….e bastardo è bellissima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>