Annalisa Scarrone, terza puntata Sanremo 2013: video di Scintille

di Elide Messineo 1

Dopo il successo ottenuto grazie ad Amici, Annalisa Scarrone si è affermata nel panorama musicale italiano approdando a Sanremo 2013, tappa d’obbligo per i big, dei quali fa parte.

Stasera durante la terza puntata di Sanremo 2013, Annalisa Scarrone ha cantato Scintille, il brano vincitore dei due che ha presentato. Il pubblico sembra avere apprezzato, gli ex concorrenti dei talent, Marco Mengoni in primis, sono tra i favoriti per il podio.

Ecco il video di Scintille, Maria De Filippi, regina del talent che ha reso celebre Annalisa, le ha fatto i suoi auguri:

So che stai morendo di paura, so che è inutile dirti che sei brava, so che è inutile dirti “prova a sorridere”, so che è inutile dirti “merda”. Forse però è utile dirti che sei e per sempre rimarrai per noi Nali, quella che per entrare nel videobox di Amici ci metteva 7 ore! Maria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>