Anticipazioni Uomini e donne: Andrea piange e perde Perla e Amerinda, Samuele bacia Valentina, che poi lascia il programma

 
Diego Odello
30 novembre 2010

andreaangelini1 Anticipazioni Uomini e donne: Andrea piange e perde Perla e Amerinda, Samuele bacia Valentina, che poi lascia il programma

Ieri hanno registrato una nuova puntata del trono Blu di Uomini e donne. Andiamo a scoprire insieme alle nostre talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) che cosa è successo ad Andrea e Samuele.

Dopo un battibecco tra Teresa e Tina poi si parla subito di Samuele! Nella scorsa puntata Samuele aveva baciato Claudia e Sabrina si è dichiarata.

Esterna Samuele – Sabrina. Si svolge li a Cinecittà in una camera piena di cuscini. I due fanno la lotta, lui prova a baciarla ma lei si scansa. Lui le chiede come mai non ha avuto reazioni al bacio di Claudia. Lei fa un giro di parole, ma sembra che non dica nulla, tanto che in studio viene attaccata dai presenti.

Esterna Samuele – Valentina. Lei gli scrive una lettera dove gli dice che vuole lasciarsi andare e non pensare più al passato. Quando si vedono i due parlano e ad un certo punto lei lo bacia a stampo. Dopo vanno a farsi un tatuaggio momentaneo: lei gli scrive una frase lui gli disegna qualcosa senza senso. Lui dice di non fidarsi di lei, e nemmeno di Sabrina.

Esterna Samuele – Claudia. Il tronista le organizza una cena cucinata da lui e le fa trovare una gallina (“A cui dare un nome sardo”, dice lei scherzando). I due si baciano. Valentina vendendo la scena esce dallo studio correndo (più perché si sente offesa per le continue prese in giro alla sua terra che per il bacio)! La sua reazione sembra finta e che lei l’abbia fatta solo perché accusata di non avere nessuna minima reazione al bacio della puntata scorsa! Lei va via e lui dice che va bene cosi!

Si passa ad Andrea. Maria dice che alla fine della scorsa puntata lui aveva scelto di portare in esterna Giorgia e Guendalin (due ragazze nuove) e Teresa ma che dopo ha cambiato idea!

Viene mostrato un RVM in cui si vede lui che piange e che dice di essere stanco e confuso e che ha voglia di staccare la spina! Il tronista dice che non capisce Perla e Amerinda, perché lui è interessato a loro, ma non a tal punto di fare una scelta! Il ragazzo aggiunge che in nessun altro trono ci sono mai state ragazze cosi che subito fanno le fidanzate!

In studio Maria dice che Perla non c’è. Viene mandato in onda un RVM in cui si vede la reazione di Perla al video di sfogo di Andrea! Lei dice che le dispiace, che non avrebbe mai voluto essere la causa di un suo malessere, che lei ci credeva (e sottolinea credeva) a loro due, che non tornerà e che dovesse tornare lo farò solo perché si accorgerà di essere in errore di aver perso una persona che ne vale la pena e di cui sente il bisogno. Lui in studio dice che se non c’è dopo aver visto questo video significa che non aveva un vero interesse!

Maria gli chiede se vuole vedere la reazione di Amerinda e lui risponde di no e aggiunge che anche lei come Perla probabilmente non aveva interesse per lui e che non sa chi ha davanti perché gli aveva detto di non aver fatto nulla (nel mondo dello spettacolo) invece ha fatto cortometraggio!

In studio esce il discorso (lo tira fuori Rosy) di Ramona. Secondo la signora del pubblicio a lui piace ancora, ma Andrea nega. Il tronista dice che Perla sbaglia a imporre l’esterne lamentandosi sempre (ad esempio lui nell’esterna sul campo di calcio con Ramona, prima ha fatto un’esterna stupenda poi alla fine si è lamentato e ha rovinato l’esterna ma prima ha fatto vedere la sua parte migliore). Gianni nota che Andrea, rispetto alla scorsa stagione, ha aspettative diverse. Andrea conferma, ma sottolinea che la situazione è differente.

All’improvviso entra in studio Amerinda tutta struccata, piangendo, dà del buffone ad Andrea e abbandona la scena. Andrea accetta. Lui nel chiamare Amerinda ha fatto il nome di Perla e Maria glielo fa notare. Maria, che capisce lo stato d’animo di Andrea, difende Amerinda e Perla, perché non sono false, e semmai è lui che le porta a comportarsi così. Perla in tutti questi giorni non si è fatta sentire, tanto che la redazione l’ha contattata per dirle che si registrava, ma lei era all’università.

La De Filippi dice ad Andrea che è troppo influenzato dal pubblico! Andrea dice che di Perla gli piace il carattere, mentre per Amerinda c’è attrazione. I tronisti per le esterne confermano le ragazza portate fuori l’ultima volta.

Commenta!

Articoli Correlati
YARPP
Anticipazioni Uomini e donne: Samuele bacia Claudia, Andrea pensa solo a Teresa

Anticipazioni Uomini e donne: Samuele bacia Claudia, Andrea pensa solo a Teresa

Ieri hanno registrato una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Andiamo a scoprire cosa è successo grazie alle anticipazioni della nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/). La puntata […]

Anticipazioni Uomini e donne: Perla e Valentina tornano per Andrea e Samuele

Anticipazioni Uomini e donne: Perla e Valentina tornano per Andrea e Samuele

Ieri hanno registrato una nuova puntata del trono Blu di Uomini e donne. Andiamo a scoprire cosa è successo ad Andrea e Samuele grazie alle anticipazioni delle talpe del web […]

Uomini e Donne, puntata 12 novembre 2010: Andrea sempre più vicino ad Amerinda e Samuele si fa avanti con Sabrina

Uomini e Donne, puntata 12 novembre 2010: Andrea sempre più vicino ad Amerinda e Samuele si fa avanti con Sabrina

Inizia la puntata con l’ingresso dei tronisti Andrea Angelini e Samuele Nardi. Per Andrea ci sono le corteggiatrici Perla, Teresa e Amerinda. Per Samuele scendono Valentina, Sabrina e Antonella. Si inizia […]

Anticipazioni Uomini e donne: Andrea bacia Amerinda, Samuele bacia Valentina

Anticipazioni Uomini e donne: Andrea bacia Amerinda, Samuele bacia Valentina

Il primo novembre è stata registrata una puntata del trono blu di Uomini e donne. Andiamo a scoprire cosa è successo grazie alle anticipazioni della talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/). La […]

Uomini e donne Anticipazioni: per Andrea c’è Teresa, Samuele sceglie Sabrina per un’esterna

Uomini e donne Anticipazioni: per Andrea c’è Teresa, Samuele sceglie Sabrina per un’esterna

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Blu di Uomini e donne. Le informazioni carpite dalla talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) sono poche ma gustose, quindi andiamo immediatamente […]