Anticipazioni Uomini e donne Marco attaccato per l’esterna di gruppo

Lunedì è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Protagonisti i tronisti Marco Mirra e Giuseppe Mazzitelli. Cosa è successo lo rivela la nostra amata talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/).

Dopo l’ingresso dei due tronisti entrano le quattro corteggiatrici che Marco ha portato fuori insieme, tra cui Nereida, Lucia e Stefania, e le due che sono uscite con Giuseppe, Alison e Roberta.

Nell’esterna di gruppo, Marco riunisce le quattro corteggiatrici in una sorta di harem e si presenta vestito da sultano. Durante l’uscita, Cosima fa recapitare dalla redazione al tronista un messaggio in cui dice di averci ripensato e di voler partecipare all’esterna. A questo punto, però, è lui a non volerla vedere. Marco chiede alle sue corteggiatrici di fare qualcosa per lui e tre di loro ballano, mentre una si rifiuta e va via. Il tronista decide di rimanere solo con Nereida (che per tutto il tempo ha continuato a ridere) per conoscerla meglio.

In studio, dopo che Marco ha dato un voto all’esterna (5–), il pubblico lo attacca per aver indotto le ragazze a ballare per lui e per averle trattate male. Nereida, dopo essersi rivista, scoppia a piangere perché pensa di aver dimostrato di essere una persona diversa da quella che è.

Esterna Giuseppe – Alison. I due vanno a mangiare in un ristorante cinese. Giuseppe le chiede da chi è più attratta e lei le risponde:”Da Marco!”. In studio la ragazza viene attaccata, perché ancora non ha scelto quale ragazzo corteggiare e perché risponde in maniera evasiva alle domande di Maria De Filippi (cosa che dà molto fastidio anche a Marco).

Esterna Giuseppe – Roberta. Lei lo porta al bowling. Insieme i due stanno veramente bene e ciò viene confermato anche dal tronista alla fine del video.

In studio Maria De Filippi fa scendere delle nuove ragazze: loro decidono di tenerne quattro, le stesse!

Esterne future: Giuseppe porta una ragazza nuova, mentre Marco porta Lucia ed una ragazza nuova.

Lascia un commento