Anticipazioni Uomini e donne: Rajaa prova a dimostrare la sua innocenza e Stefania abbandona il programma

Ieri vi avevamo anticipato alcuni particolari riguardanti il trono blu di Uomini e donne. Ora andiamo a scoprire, grazie alle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it), cosa è successo durante la registrazione della puntata.

Dopo l’ingresso di Federico D’Aguanno e Marcelo Fuentes, entrano tutte le corteggiatrici compresa Rajaa. Si parla subito della sua presunta relazione con Beppe: la corteggiatrice mostra le foto che ha scattato all’uomo mentre bacia la sua amica Sissi, per provare che i due sono amanti. Le accuse non cadono: le foto sono troppo recenti per provare che realmente Beppe e Sissi sono amanti.

Si parla di alcuni sms che si sono scambiati Rajaa e Beppe, in particolare uno, girato pure a Vanessa della redazione, dove Beppe le dice di rivelare la verità, cioè che loro due stanno insieme.

Mentre si parla di Rajaa, Maria mostra alcune foto di Federico e Valentina mentre si baciano nel locale (questo ve l’abbiamo raccontato ieri). Quello che non vi abbiamo detto è che: Luciana si è messa a piangere; Valentina aveva rivelato a Luciana che in puntata sarebbero arrivate altre corteggiatrici; Luciana ha incontrato sul treno Rachele, la ragazza di Montecassino che andò in puntata a dire che tra loro c’era stato qualcosa, che le ha detto di non fidarsi di Valentina perché è falsa; Luciana nell’ultima esterna si è baciata con Federico, cosa che per la corteggiatrice è inconcepibile (come può Valentina accettare di vedere che il suo fidanzato si bacia con un’altra?); Valentina e Federico stavano abbandonando lo studio da uscite separate, ma Maria li ha invitati ad uscire insieme.

Si torna a parlare di Rajaa. Arriva una telefonata di Mariana che ribadisce ciò che aveva già sostenuto nella puntata precedente: Beppe e Rajaa stanno insieme.

Maria si ricorda che Rajaa l’altra volta le aveva detto di contattare Beppe per farlo intervenire in trasmissione. Ebbene: il cellulare di Beppe è rotto.

Di fronte a tutto ciò Marcelo sembra che giustifichi Rajaa, tanto che Stefania decide di alzarsi e andarsene, perché non capisce il modo di comportarsi del tronista.

1 commento su “Anticipazioni Uomini e donne: Rajaa prova a dimostrare la sua innocenza e Stefania abbandona il programma”

  1. brava rajaa! testa alta, vai avanti! non ascoltare che diccono in giro perche la vita e la tua e sei tu che la conosci. poi questo teatrino a me sembra un po’ costruito. mi piaci! corraggio!

    Rispondi

Lascia un commento