Antonio Maggio dagli Aram Quartet al Festival di Sanremo

di Alessandro Ribaldi 1

Non solo tra i big del prossimo Festival di Sanremo ci sono protagonisti illustri del mondo dei talent show, anche nella categoria “giovani” infatti è possibile trovare ragazzi che nel loro recente passato ne abbiano partecipato. Antonio Maggio è certamente uno di questi. 

Forse il nome non vi dice nulla, ma se aggiungessimo quello degli Aram Quartet sicuramente alla mente potrà tornarvi una dei gruppi che parteciparono alla prima edizione di X Factor. Antonio Maggio è stato infatti uno dei componenti di questa vocal band che tanto piaceva a Morgan. Gli Aram Quartet si classificarono immediatamente alle spalle della vincitrice Giusy Ferreri. Poi  nel 2010 i vari componenti presero strade artistiche differenti e l’esperienza del quartetto terminò.

Oggi Antonio Maggio appare più maturo, è diventato un cantautore e ci riprova con il Festival di Sanremo. Ricordiamo che già l’anno scorso aveva provato a gareggiare in Sanremo Social con il brano “Nonostante tutto”.

Commenti (1)

  1. A me risulta che abbiano vinto x factor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>