Ballando con le stelle 2011, terza puntata live. Eliminato Povia

 
Sara Bianchessi
12 marzo 2011
Commenta
Milly Carlucci Paolo Belli Ballando con le stelle111 Ballando con le stelle 2011, terza puntata live. Eliminato Povia

Foto AP/LaPresse

Milly Carlucci supportata da Paolo Belli e dalla sua band questa sera alle 21.10 presenterà la terza puntata di Ballando con le stelle 7. Il talent sta entrando nel vivo dopo un avvio comunque soddisfacente, per lo meno a livello di audience. In studio gli eliminati delle scorse puntate: Alessandro Di Pietro e Alessia Filippi. Il “ballerino per una notte”  di questa sera sarà il fascinosissimo Michele Placido che ballerà un tango con Natalia Titova.

Vi aspettiamo tra pochi minuti per seguire inisieme la diretta. Non mancate!
21.17. Inizia la terza puntata di Ballando con le stelle.

21.20. Una clip ci mostra i best moment della scorsa puntata, è poi la volta della sigla con uno scatenato Paolo Belli accompagnato dalla sua band.

21.22. Entrata trionfale per Milly Carlucci che indovinate come è vestita? In nero e siamo a tre volte in tre puntate, che fantasia. Sprezzante del pericolo nonostante nelle prime due puntate abbia già cercato di morderla si avvicina nuovamente al cagnolino di Carolyn Smith che non la risparmia nemmeno questa volta, eroica!

21.24. La Carlucci presenta un pò tutti, dai concorrenti alla giuria ai giornalisti ma non li conosciamo già fin troppo bene?

21.26. I concorrenti vengono lasciati soli in pista dai loro insegnanti, ne vedremo delle belle!

21.28. Ci sarà una sfida a coppie, dovranno indovinare il tipo di ballo e naturalmente ballarlo. I primi a fronteggiarsi saranno Povia e Sara Santostasi.

21.30. Secondo Sara la sua era una Samba, secondo Povia la sua una Salsa, hanno indovinato entrambi ma i dieci punti vanno alla Santostasi, in effetti molto più convincente.

21.32. Tocca ora a Gedeon che affronterà Kaspar, anche questa volta indovinano entrambi il ballo e la presidente di giuria assegna cinque punti a testa nonostante sinceramente non ci fosse gara, mille volte meglio Capparoni.

21.37. E’ la volta della Ghenea contro la Belvedere. Madalina non indovina nemmeno il ballo, andiamo bene. La Belvedere è un pò scoordinata ma almeno lo azzecca , i dieci punti vanno a lei.

21.40. In pista Barbara Capponi contro Paolo Rossi, la giornalista si dice lusingata di sfidare un campione del mondo, sarà pre tattica? Entrambi indovinano il ballo e anche se Paolo Rossi sembra francamente un elefante in una cristalleria la Smith divide il bottino, cinque punti a testa.

21.50. Cabrerizo vs Panucci, una sfida tra belli? Bruno cerca di circuire la Smith, basterà? Un bel ragazzo che balla sulle note di una canzone a cui tengo molto, Tutto scorre dei Negramaro, a lei non so ma a me basta. Panucci diverte, ma giusto quello. Alla fine la presidente di giuria decide per un pari e patta: cinque punti a testa.

21.52. Manche finita, i concorrenti raggiungono i loro maestri nella sala delle stelle tra baci e abbracci, ma non si sono visti cinque minuti fa?

21.54. La gara ricomincia con Povia, questa volta accompagnato dalla sua insegnante, sarà meglio! Ballano un Charleston e nemmeno tanto male. La giuria non disprezza. Voti: 5, 5, 5, 5, 6 totale 26.

22.03. La Carlucci passa disinvoltamente dal ricordarci il televoto a elogiare Michele Placido che sarà il ” ballerino per una notte”.

22.06. Clip della Capponi in cui i colleghi giornalisti a mio avviso la elogiano esageratamente e dove la vediamo discutere come al solito con il suo maestro per l’eccessiva rigidità.

22.13. Barbara e Samuel in pista in una Rumba sulle note della colonna sonora di Titanic, la musica è struggente, loro un pò meno. La Smith le fa fin troppi complimenti. Voti: 6, 5, 5, 6, 5 totale 27.

22.17. Clip di Capparoni dove si vede l’attore allenarsi da vero perfezionista e commentare la defaiance di Gedeon della scorsa puntata  augurarandosi  che non capiti mai a lui.

22.20. In pista Kaspar e Yulia si scatenano in un Jive, davvero bravi! Complimenti della giuria, questa volta meritatissimi. Voti: 7, 7, 8, 8, 8 totale 38 imbattibili!

22.23. Presentazione di Placido che ballerà tra poco con la Titova, complimenti di rito e li lasciamo ai loro allenamenti.

22.25. Clip di Vittoria Belvedere, ora sappiamo che non le  piacciono le sue gambe, fondamentale direi.

22.39. La Belvedere e Di Filippo in uno spiritoso Charleston, per essere una a cui non piacciono le sue gambe Vittoria osa un pantaloncino davvero corto. In ogni caso belle o meno le sa usare, brava! La Smith la paragona addirittura a Lisa Minelli in Cabaret, esagerata! Voti: 7, 8, 8, 8, 10 totale 41 persino di più dell’imbattibile Capparoni, secondo me un pochino sopravvalutata.

22.42. La clip ci mostra un Gedeon in crisi dopo la defaiance dello scorso sabato.

22.48. Gedeon e Samanta ballano una intensissima Rumba e lui si ricorda persino tutti i passi. Applausi a scena aperta, mi sa che sbagliare ogni tanto paga. Persino la giuria ne dice tutto sommato bene. Voti: 6, 6, 8, 7, 6 totale 33.

22.50. Clip di Cabrerizo, sempre un bel vedere, anche senza il famigerato brivido blu che tanto auspica la Smith.

22.55. Cabrerizo e la Karieva in un sensualissimo tango, se avessero scelto una colonna sonora leggermente più sensuale di Adesso tu sarebbe stato anche meglio ma non sottilizziamo. Senza troppi commenti si passa ai voti: 7, 7, 6, 6, 5 totale 31.

23.00. Al ritorno dalla pubblicità ci accoglie la clip di Paolo Rossi perseguitato persino negli studi televisivi dove fa il commentatore dalla sua insegnante, da lui definita un marcatore a uomo come non ce ne sono più.

23.08. Pablito e la sua insegnante si scatenano in un divertentissimo Charleston, nonostante lui sia abbastanza impedito riescono a essere piacevoli. Giuria tutto sommato buona. Voti: 6, 7, 7, 7, 7 totale 34

23.12. L’ennesima clip ci mostra Panucci impegnato a provarci con la sua insegnante, che stia nascendo un’amore tra “Il Grinta” e la ballerina venuta dal freddo? Staremo a vedere, per ora ammiriamoli in pista.

23.15. Rumba per Cristian e Agnese, interpretazione intensa  accompagnata dalle note di un Baglioni d’annata, l’atmosfera non manca. La giuria stasera apprezza persino “Il  Grinta”, che gli sarà successo? Voti: 7, 7, 7,7, 7 totale 40.

23.18. Clip di Madalina, pare che il suo insegnate sia geloso di lei, chiamalo stupido.

23.25. La Ghenea e Di Pasquale ballano un Cha Cha Cha, ho visto di meglio. La Smith la rimprovera perchè non tiene chiusi piedi e gambe e si passa ai voti: 8, 7, 4, 7, 7 totale 33.

23.33. La clip ci mostra una Santostasi indispettita dai complimenti che la bellissima Madalina rivolge al suo maestro, la solita peperina.

23.40. Sara e Umberto in in una Salsa, bravi e spiritosi. Il pubblico li  applaude e la giuria li riempie di complimenti. Voti: 10, 9, 10, 9, 10 totale 48.  Addirittura? Sogno o son desta?

23.43. E’ il momento della classifica, questa settimana capitanata da Sara Santostasi e Umberto Gaudino con 58 punti, in coda Povia e Nuria Santalucia con 26 punti.

23.46. Commenti degli eliminati Alessandro Di Pietro Alessia Filippi che sottolineano la strana bontà dimostrata questa sera dai giurati, ma stare zitti no?

23.58. E’ arrivato il sempre attesissimo appuntamento con il “ballerino per una notte” che questa sera, come abbiamo già detto è Michele Placido. L’attore balla un tango con Natalia Titova e sfruttando le sue doti interpretative in fondo se la cava. La giuria è clemente ma come non potrebbe? Voti: 10, 10, 10, 10, 10 totale 50 il massimo.

00.00. Consueto spazio promozionale dedicato alla fiction di Rai 1, questa sera tocca a Stefania Rocca presentare Edda Ciano e il comunista in onda domani sera. Non avremmo potuto farne a meno?

00.05. Questa sera allo spareggio vanno: Povia e Nuria Santalucia, Barbara Capponi e Samuel Peron e Bruno Cabrerizo con Ola Karieva.

00.07. Si riaprono le danze alla caccia del tesoretto. I primi a riscendere in pista sono Cabrerizo e la Karieva in una Samba accompagnati dalla voce della Nannini. Non eliminatemi lui please, i miei occhi ne risentirebbero.

00.10. E’ la volta di Barbara e Samuel che si esibiscono in una Samba niente male.

00.13. In pista Povia incita il pubblico, pensa per caso di stare in un villaggio turistico? Per lui e Nuria è la volta di un Merengue, meglio che canti ed è tutto dire.

00.15. Tesoretto assegnato a Bruno Cabrerizo che è quindi salvo, giuria vi amo!

00.20. La Carlucci ci presenta un ballo che dalla prossima settimana entrerà a far parte di quelli in gara, si tratta del Boogie Woogie. Dopo aver visto la dimostrazione sono sicura che ci sarà da ridere.

00.25. In pista la Capponi e Peron in una Rumba, lei sempre un pò rigidina ma non male.

00.27. Tocca ora a Povia e alla Santalucia che si esibiscono in un simpatico Charleston.

00.30. Stop al televoto, tra poco sapremo chi sarà il terzo eliminato di Ballando con le stelle.

00.33. L’eliminato di questa sera è Povia.

Commenta!

Articoli Correlati
YARPP
Ballando con le stelle 2011, ottava puntata live. La Belvedere vince lo spareggio, Cabrerizo e Panucci ripescati

Ballando con le stelle 2011, ottava puntata live. La Belvedere vince lo spareggio, Cabrerizo e Panucci ripescati

Tra poco prenderà il via  l’ottava  puntata di Ballando con le stelle, siamo ormai alle battute finali e la sfida si fa sempre più calda. In apertura di puntata sapremo […]

Ballando con le stelle 2011, quinta puntata live: Solo la prossima settimana conosceremo l’eliminato di questa puntata

Ballando con le stelle 2011, quinta puntata live: Solo la prossima settimana conosceremo l’eliminato di questa puntata

Grande attesa per la quinta puntata del talent vip, la gara entra sempre più nel vivo e quella a cui assisteremo tra poco si prospetta una puntata particolarmente densa di […]

Ballando con le stelle 2011, quarta puntata live:Eliminata Madalina Ghenea

Ballando con le stelle 2011, quarta puntata live:Eliminata Madalina Ghenea

Questa sera alle 21.10 assisteremo ad una nuova puntata di Ballando con le stelle. Il programma capitanato da Milly Carlucci tra balli, clip, voti della terribile giuria e ottimi dati […]

Ballando con le stelle 2011, seconda puntata live. Eliminata Alessia Filippi

Ballando con le stelle 2011, seconda puntata live. Eliminata Alessia Filippi

Questa sera su Raiuno alle 21.15 andrà in onda la seconda puntata di Ballando con le stelle 7: dopo gli ottimi ascolti ottenuti al debutto Milly Carlucci e i suoi […]

Ballando con le stelle 2011, prima puntata live. Eliminato Alessandro Di Pietro

Ballando con le stelle 2011, prima puntata live. Eliminato Alessandro Di Pietro

Ancora pochi minuti e la prima puntata della settima edizione di Ballando con le stelle prenderà il via. Al timone la sempre splendida Milly Carlucci supportata dallo spumeggiante Paolo Belli […]