Ballando con le stelle 8: festa di chiusura (fotogallery)

di Sebastiano Cascone 1

Ieri sera, si è tenuta una grande festa in un noto locale del centro di Roma per festeggiare la fine di Ballando con le stelle. I vip e i maestri di ballo che hanno animato l’ottava edizione del programma si sono ritrovati tutti per brindare al successo del programma che dopo otto anni, si è confermato un classico della nostra televisione coniugando qualita’, eleganza ed un buon gradimento da parte del pubblico.

Un applauso incessante da parte di tutti i presenti ha accolto l’ingresso nella sala della coppia vincitrice dell’edizione 2012: Andres Gil e Anastasia Kuzmina, mentre, fuori dal locale, una folla di fan aspettavano trepidanti l’arrivo dei loro beniamini. La serata è stata resa più gustosa da un raffinato buffet a base di stuzzichini, primi e secondi piatti. Un trionfo di frutta tropicale ha preceduto il fatidico taglio della torta che portava raffigurato il logo del programma con Milly Carlucci in veste di madrina della serata.

E poi tutti in pista, come se gli allenamenti per le puntate di Ballando con le stelle non fossero ancora terminati ,e così Gianni Rivera, Anna Tatangelo accompagnata da Gigi D’Alessio, Marco Del Vecchio, Andres Gil, Ria Antoniu, Sergio Assisi, Bobo Vieri, Lucrezia Lante della Rovere, Claudia Andreatti, insiemi ai mestri di ballo: Yulia Musikhina, Natalia Titova, Sara Di Vaira, Ekaterina Vaganova, Anastasia Kuzmina, Samanta Togni, Simone Di Pasquale, Stefano Di Filippo, Samuel Peron, Mirko Sciolan, Raimondo Todaro e Natalia Maidiuk si sono scatenati, fino a notte fonda, al ritmo di balli latino americani e disco dance coinvolgendo con il loro entusiasmo tutti i presenti: autori del programma, redattori, tecnici, sarte, costumiste, parrucchieri, truccatori e i tanti amici venuti a condividere questo momento di festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>