Ballando con le stelle 9, Amaurys Perez non si sente un sex simbol

 
Sara Bianchessi
13 ottobre 2013

Amaurys Perez Getty Ballando con le stelle 9, Amaurys Perez non si sente un sex simbolAmaurys Perez, si sta mettendo in luce come una delle rivelazioni della nuova edizione di Ballando con le stelle, in onda su Rai Uno. Il campione di pallanuoto ha conquistato il pubblico femminile con la sua prestanza fisica.Amaurys, intervistato dal settimanale DiPiù, ha ironicamente rifiutato l’etichetta di sex symbol:

Cosa si prova ad essere un sex symbol? Non saprei. Perché sono un sex symbol? No, no per carità. Queste cose non mi interessano. Altrimenti chi la sente mia moglie! I commenti delle telespettatrici mi fanno senz’altro piacere ma non me li aspettavo: se davvero sono un sex symbol, sono un sex symbol per caso.

Perez rassicura la moglie Angela:

Non ha proprio motivo di essere gelosa. Non poserei mai gli occhi su un’altra donna perché amerò Angela per sempre. E lei lo sa.

Il campione è rimasto sconcertato nel constatare la popolarità che regala la Tv:

Mi sembra ancora tutto così strano. Sono sbalordito dalla potenza della tv. Faccio ancora fatica ad abituarmi all’idea che due minuti in un grande programma tv mi abbiano regalato di botto una notorietà.

Perez non esclude un futuro televisivo:

Non avevo mai pensato ad una carriera nello spettacolo. Ma se mi arriveranno delle proposte, perché no? Il mondo dello spettacolo mi piace perché mi sembra pieno di divertimento e di allegria: le cose che amo più nella vita.

Photo Credits | Getty Images

Commenta!

Articoli Correlati
YARPP
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Ballando con le stelle 9, Amaurys Perez non si sente un sex simbol.