Belen Rodriguez: censurato il suo video super sexy

di Giulia Tarroni Commenta

La sensuale Belen Rodriguez, scelta come testimonial per il noto marchio di moda Miss Sixty, è stata censurata e dalle pagine del settimanale Chi si sfoga. La showgirl argentina, nel video promozionale, incriminato, appariva infatti completamente nuda, con stivaletti altissimi ai piedi mentre si copre pudicamente il seno: un’immagine sexy, decisamente troppo per l’Istituto per l’autoregolamentazione pubblicitaria, che non ha dato il permesso per la divulgazione del video ma ne ha imposto una versione più sobria.

L’Italia è stato l’unico Paese che ha scelto una versione più soft del video. Sarà perché c’è il Vaticano? Niente polemiche, mi piaccio in questa veste, finchè il fisico regge. Forse il fatto che ci sia il Vaticano impone un po’ di prudenza. Lo spot per me è superglamour e mostrarmi con un vedo non vedo e così scandaloso? Dai non sarò mica Lady Gaga?

Il video sarà disponibile integralmente sul sito del marchio a partire dal 25 settembre prossimo, dove sarà possibile ammirare le curve della Rodriguez. Relativamente al suo tormentato rapporto con  il fidanzato Fabrizio Corona rivela:

Ci siamo allontanati un po’ con un’unica promessa, anzi una speranza. Se ci sarà un ritorno, sarà definitivo, per sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>