Belen Rodriguez contro Dagospia, parla l’avvocato della showgirl: “Notizie totalmente destituite di fondamento”

Belen Rodriguez non ci sta e, dopo aver replicato personalmente al giornalista che aveva scritto su Dagospia che sarebbe scoppiata in lacrime perchè non sarebbe richiesta in Tv come un tempo, affida al suo legale una missiva in cui fa alcune precisazioni.

Ecco il testo della lettera pubblicata da Dagospia e scritta dall’avvocato che rappresenta la showgirl:

L’articolo diffonde infatti notizie totalmente destituite di fondamento riguardo l’attività professionale della sig.ra Rodriguez e finisce col ledere gravemente l’immagine e la dignità della mia assistita, oltre a travalicare ogni esigenza di cronaca, in violazione degli obblighi di verità, continenza e pertinenza cui sareste tenuti.Vi invito pertanto a rimuovere immediatamente il suddetto articolo, contestualmente pubblicando una rettifica nelle medesime forme, modi e visibilità. A tal fine e per vostra scienza vi faccio presente che:

 a) La mia assistita non si è mai trovata negli scorsi giorni in Corso Como a Milano;

 b) il film “Non c’è 2 senza te” interpretato dalla sig.ra Rodriguez, ha incassato ad oggi circa un milione di euro;

 c) La Rodriguez è stata riconfermata nella partecipazione alla prossima stagione della trasmissione televisiva “Tu sì que vales”.

 d) la trasmissione “Come mi vorrei”, andata in onda su Italia 1 ha mantenuto lo share di rete per la fascia oraria di riferimentobele

A quanto pare la bella argentina è particolarmente suscettibile, almeno su questo argomento.

Lascia un commento