Belen Rodriguez, Natale in Argentina e poi fuga d’amore con il marito Stefano De Martino

A poche ore da Natale anche Belen Rodriguez, come la maggior parte di noi, è ancora alle prese con i regali da comprare prima di partire per l’Argentina dove trascorrerà le feste insieme a suo marito Stefano De Martino, al piccolo Santiago e alla sua famiglia.

La showgirl racconta a Tgcom24 di essere ancora alla ricerca dei regali:

Chi ha avuto il tempo? Queste sono ore di shopping disperato, mancano gli ultimi regali che non trovi e che devi fare assolutamente.

Tra i regali ancora da acquistare anche quello per il marito:

Non ci crederai, ma non gli ho ancora comprato nulla… Anche perché è molto difficile. Lui invece sì, ogni anno me lo dà in anticipo, qualche giorno fa mi ha donato un bellissimo bracciale, è un marito modello, veramente.

La coppia trascorrerà il Natale in Argentina:

Al caldo, in Argentina, nella nostra casa in campagna. Saremo tutti insieme, arriva Babbo Natale, si butta in piscina e poi ci lascia i regali…

Belen e Stefano cercheranno di trovare il tempo anche per una fuga d’amore tutti soli:

In realtà ci stiamo organizzando.. quest’anno abbiamo tanta voglia di mare. Finalmente saremo da soli, non avremo gli occhi puntati addosso.

La Rodriguez parla dei suoi progetti per il 2015 che sta per iniziare:

Sarà pieno di lavoro. Ci sono tante novità, molto carine, che non si possono ancora dire.. A febbraio invece esce il film, ‘Non c’è due senza te’, in cui si ride tanto… Accompagnato da una colonna sonora che canterò io. Una canzone molto bella scritta da Fortunato Zampaglione, l’autore di Guerriero di Mengoni.

E chissà che il nuovo anno non sia quello giusto per regalare un fratellino al piccolo Santiago.

Lascia un commento