Belen Rodriguez: “Chi non vuole apparire non dovrebbe lavorare in tv”

 Belen Rodriguez risponde a Ilary Blasi, che aveva criticato l’abuso dei selfie tra i vip, ribadendo che chi non ama aparire non dovrebbe fare questo lavoro e non risparmia qualche frecciatina nemmeno alla chiacchieratissima Wanda Nara.La showgirl, sulle pagine del settimanale Chi, commenta le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa dalla signora Totti:

Ha ragione a dire che a volte si esagera. Ma mi lascia perplessa il paragone con le dive degli Anni 50: non possiamo sapere cosa sarebbe accaduto a quei tempi con un telefonino e i social. Magari Sofia Loren avrebbe preferito raccontare la propria vita dal suo punto di vista piuttosto che vederla raccontata da chi non la conosce.

La bella argentina ribadisce che chi fa un certo tipo di lavoro deve essere un pò esibizionista:

Chi fa la nostra professione deve essere un po’ esibizionista, se non ci fosse questo lato del carattere probabilmente non ci sarebbero conduttori, attori, cantanti. Chi non vuole apparire, forse, non dovrebbe lavorare in tv. Nessuna polemica, il mio è soltanto un punto di vista e rispetto quello degli altri.

La signora De Martino risponde a Wanda Nara, che sostiene di essere più famosa di lei in Argentina:

E’ verissimo. Ma sarò sincera: non so chi sia perché è da dieci anni che non vivo nel mio Paese. So che è famosa, basta andare su Internet per vedere come mai è così conosciuta. Non so se sia una showgirl, un’attrice o una ballerina, ma non ho nessun problema con lei.

A quanto pare Belen ne ha per tutti, le vacanze non dovrebbero rilassare?

Lascia un commento