Belen Rodriguez piace anche a Enrique Iglesias

di Sara Bianchessi Commenta

Tra i tanti fans di Belen Rodriguez sembra essercene uno d'eccezione, Enrique Iglesias. Il cantante ha ripubblicato un video in cui la bella argentina canta una sua canzone.

Tra i tanti fans di Belen Rodriguez sembra essercene uno d’eccezione, Enrique Iglesias. Il cantante ha ripubblicato un video in cui la bella argentina canta una sua canzone.A raccontarlo è il settimanale Chi nello spazio dedicato alle chicche di gossip:

All’improvviso Belen Rodriguez, complice “Chi”, si è ritrovata sui social del cantante latino- americano, di fama mondiale, Enrique Iglesias. Succede che la showgirl argentina durante il backstage fotografico della cover che il nostro settimanale le ha dedicato con Simona Ventura, aveva realizzato un video poi messo sui social con in sottofondo la hit Subeme la radio del cantante. Il video, diventato virale, ha raggiunto dall’altra parte del mondo Enrìque: la popstar l’ha ripubblicato immediatamente facendo dei complimenti alla Rodriguez. Che ha ringraziato.

Andrea Iannone sarà geloso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>