Belen Rodriguez su Playboy, foto

di Diego Odello 4

belen-rodriguez-playboy-1

Belen Rodriguez è giornalmente al centro dell’attenzione della stampa e del web, non solo perché ogni pomeriggio è in onda con Sarabanda, ma anche per la sua relazione con Fabrizio Corona o le sue attività extra televisive.

Oggi ci occupiamo proprio di una di queste: Belen, dopo la sua partecipazione a L’isola dei famosi, ha guadagnato numerose copertine, l’ultima, in ordine di tempo, è quella di Playboy Italia, che le ha dedicato anche dedicato un servizio fotografico all’interno del giornale.

Se siete curiosi di vedere i suoi scatti che, grazie alla maestria di Guido Argentini, mettono in mostra senza volgarità la sua bellezza come mamma l’ha fatta, non dovete fare altro che proseguire dopo il salto.

Commenti (4)

  1. fa semplicemente ridere i polli,é brutta ,bassa, secca,con 78 denti,tutta fotoscioppata ,ci sono ragazze in giro veramente da urlo che gli mangiano la pappa in capoc a quella convinta antipatica,arrivata solo per essere laureata in materassi…….vai a vendere il pesce……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>