Boss in incognito: anticipazioni e diretta Twitter 3 febbraio

Lunedì scorso abbiamo seguito la prima puntata di Boss in incognito e dobbiamo ammettere che il programma non è male e che anche a noi è scappata qualche lacrima di troppo. In questa seconda serata a chi toccherà vestire i panni di dipendente della propria azienda?

21.15 | Inizia la seconda puntata di Boss in incognito e questa volta il protagonista sarà Gi0vanni Battista Pizzimbone, presidente di un’azienda di smaltimento rifiuti (Gruppo Biancamano). Vive in Costa Azzurra ma è nato a Savona e la sua vita non è sempre stata facile, visto che i suoi genitori si sono separati quando era piccolo.

21.25 | Giovanni inizia la sua giornata di lavoro sotto lo pseudonimo di Marco. Con il suo tutor inizia la giornata di lavoro e di raccolta rifiuti: ma c’è molto di più perché gli racconta di essere vedovo, con quattro figli da mantenere.

21.40 | Il secondo giorno il finto Marco deve occuparsi del centro di Saluzzo (Torino) e pulire prima che venga giorno. A Walter il boss gli fa i complimenti per il lavoro svolto. Il terzo giorno il capo va a raccogliere la plastica porta a porta, insieme ad un altro dipendente dell’azienda.

21.50 | Il capo vuole indagare su alcuni furti di gasolio che sono successi in precedenza e considera altri metodi per risparmiare. Il quarto giorno sarà seguito da Emin, che è responsabile dello smaltimento rifiuti tecnologici come cellulari e pc.

 22.10 | Il quinto giorno il boss imparerà a manovrare la spazzatrice automatica. Al suo fianco c’è Isidoro e gli espone alcuni problemi che riguardano il loro lavoro.

22.20 | Finisce la settimana di dipendente di Pizzimboni e rimette i panni da boss. Adesso comunicherà ai suoi tutor chi era veramente, durante le giornate di prova.

22.25 | Partono i premi del boss ai dipendenti che hanno lavorato con lui, anche se non manca qualche critica costruttiva per migliorare ancora il lavoro.

Lascia un commento