Briga di nuovo single, è finita con Ludovica Chiodo

di Sara Bianchessi Commenta

Mattia Briga, secondo classificato ad Amici 14, che in queste settimane vediamo in tv a Selfie 2 – Le Cose Cambiano, è di nuovo single. Il rapper si è lasciato con la bellissima fidanzata Ludovica Chiodo.

Mattia Briga, secondo classificato ad Amici 14, che in queste settimane vediamo in tv a  Selfie 2 – Le Cose Cambiano, è di nuovo single. Il rapper si è lasciato con la bellissima fidanzata Ludovica Chiodo. La coppia stava insieme già ai tempi della partecipazione di Mattia al talent di Canale 5 e, proprio a lei, erano state dedicate diverse canzoni dei suoi album. Ancora non si conoscono i motivi della rottura che appare, però, definitiva visto che Ludovica ha un nuovo amore e non ne fa certo mistero pubblicando sul suo profilo Instagram immagini che li ritraggono insieme. Saranno contenti quei fans che vorrebbero vedere Briga tra le braccia dellla collega Emma Marrone. Voi cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>