Cecilia Rodriguez: “Io e Francesco Monte saremmo felicissimi se arrivasse un figlio”

di Sara Bianchessi Commenta

Cecilia Rodriguez parla del suo amore con Francesco Monte e dei loro progetti futuri, matrimonio e figli compresi.

Cecilia Rodriguez parla del suo amore con Francesco Monte e dei loro progetti futuri, matrimonio e figli compresi.monte-rodriguezLa sorella di Belen, sulle pagine di Vanity Fair, ha parole d’amore per il bellissimo fidanzato:

Un uomo romantico, serio, onesto, forte e dai valori solidi. Con lui mi sento protetta.

Il segreto della loro storia è la sincerità:

Amore a parte, la trasparenza: noi ci raccontiamo tutto. Ammetto che detesto i misteri e non tollero le menzogne, bugie bianche incluse.

La coppia ama trascorrere il loro tempo a casa:

Siamo due persone semplici: da quando lui si è trasferito a Roma, i nostri weekend li trascorriamo tra le mura domestiche. Ci spostiamo a turno e alla fine usciamo davvero poco. Per essere felici ci basta cucinare, guardare film e trascorrere insieme il nostro tempo in casa.

Cecilia pensa a un figlio:

Ne parliamo spesso e saremmo felicissimi se arrivasse anche oggi. Tuttavia, l’ideale sarebbe tra un paio d’anni. Siamo ancora giovani e con i tempi che viviamo, prima di diventare madre, vorrei concentrarmi sulla mia carriera di modella e sullo sviluppo del marchio Me Fui, il brand di costumi da bagno creato insieme a Belén.

Vedremo presto la modella con il pancione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>