Classifica Album 18-24 aprile 2011: Annalisa quinta, Valerio Scanu sesto, Emma tredicesima

 
Diego Odello
29 aprile 2011

Annalisa Scarrone AAAA Classifica Album 18 24 aprile 2011: Annalisa quinta, Valerio Scanu sesto, Emma tredicesima

Nella classifica Fimi di questa settimana (18-24 aprile) Vasco Rossi è nuovamente primo con Vivere o niente. Nella top ten, oltre alla riconferma di Annalisa, quinta (=) con l’album Nali, esordisce in sesta posizione Valerio Scanu con Parto da qui tour edition.

Tra i primi trenta troviamo anche Emma con A me piace così, tredicesima (=), Noemi con Rossonoemi, diciassettesima (-5), Virginio con Finalmente, venticinquesimo (-1) e Alessandra Amoroso con Il mondo in un secondo, ventiseiesimo (-4).

Nella top 100, infine, si piazzano: quarantaduesimo (-9) L’errore di Loredana Errore; quarantaseiesimo (-1) Il mio universo di Giusy Ferreri; cinquantanovesimo (-5) Vivo sospesa di Nathalie; settantanovesimo Progetto B di Anna Tatangelo; novantasettesimo (-11) Re Matto Live di Marco Mengoni.

Nella Classifica Compilation balzo avanti di Amici 10, ora diciassettesimo (-9). Nella Top Digital Download, infine, non ci sono ex concorrenti di talent nei primi dieci.

Commenta!

  • #1Hey,Jude

    Tiene bene la Brown.
    Non male il 13° posto, considerando che sopra di lei ci sono 2 new entry.

    29 apr 2011, 16:13 Rispondi|Quota
  • #2cambiasso4ever

    e la Brown sta dopo 27 settimane ancora li ^^ SOLO LEI

    PEACE2YOU

    29 apr 2011, 16:25 Rispondi|Quota
  • #3oronero

    la brown è grandiosa raga…

    29 apr 2011, 18:06 Rispondi|Quota
  • #4mariella

    Bene Valerio che senza passaggi nelle radio nazionali e solo grazie ai suoi fans che lo sostengono da due anni e mezzo, debutta al 6° posto con una riedizione del cd uscito a Novembre.

    29 apr 2011, 18:38 Rispondi|Quota
  • #5gorilla82

    Annalisa e Virginio sono solo di passaggio x quest’anno……..è una mia opinione poi magari mi sbaglio (e spero di sbagliare…….x il futuro di questi ragazzi)!!!
    Mi dispiace per i risultati di Giusy Ferreri.
    Per il resto io adoro Mengoni ed Emma per le loro potenzialità.non ho i loro dischi ma aspetterò un lavoro fatto per bene!!!! auguro a questi 2 giovani un grande successo e ho appena saputo che nelle date di Roma e Caserta Emma farà di supporto ai concerti di Gianna Nannini………che non ha mai negato il forte interesse verso la giovane artista!!!!! Sia Mengoni(l’anno scorso) che Emma hanno mostrato a Sanremo di andare oltre a ciò sono i reality show!!!!!!
    Alessandra Amoroso ormai ha iniziato il volo…….ha un genere musicale che rispecchia molto il mondo adolescenziale e andrà sicuramente avanti con le successive gererazioni di adolescenti!!!
    Quella che non mi piace tanto è Loredana Errore……..ho ascoltato l’album scritto da Biagio Antonacci ed è molto intenso (es: madre che non ci sei anche se preferisco “Fotto la poesia”), poco commerciale, un pò più serio,un bel gran lavoro insomma…….ma critico lei soprattutto nelle esibizioni!!! il suo sbattersi qua e là e fare versi con la bocca (in particolare quando esagera con la H, forse i fan capiranno a cosa mi riferisco) mi fanno distrarre da ciò che è realmente importante per me, !!!!! sicuramente sarà un problema mio ma Loredana la posso ascoltare solo tramite un cd!!!!
    La peggiore in assoluto x me è Natalie…….è una cosa a pelle ma a questa non posso proprio digerire, mi urta solo guardarla!!!!

    29 apr 2011, 20:33 Rispondi|Quota
  • #6kmen

    è un buon successo per Scanu che purtroppo in radio non passa, figuriamoci se passasse! Peccato merita.

    29 apr 2011, 21:09 Rispondi|Quota
  • #7roberta

    Basta con questo Scanu in tutte le salse scipite.

    29 apr 2011, 22:45 Rispondi|Quota
  • #8saretta93

    @ roberta: pensa per te e non per gli altri …

    1 mag 2011, 16:31 Rispondi|Quota
Articoli Correlati
YARPP
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Classifica Album 18-24 aprile 2011: Annalisa quinta, Valerio Scanu sesto, Emma tredicesima.