Classifica Fimi: Il Volo al 2° posto, Dear Jack al 4°, Mengoni al 6°, Annalisa all’8°

La classifica Fimi nel periodo dal 23 febbraio al 1 marzo 2015  vede il debutto al posto di Jovanotti con Lorenzo 2015 cc, scendono al Il Volo, vincitori di Sanremo 2015, con l’ep Sanremo Grande amore, scende al Tiziano Ferro con TZN-The best of Tiziano Ferro.

Per quanto riguarda gli altri ex protagonisti dei talent presenti in classifica al i Dear Jack, secondi ad Amici 13, con Domani è un altro film-seconda parte. 5° posto troviamo Marco Mengoni, vincitore di X Factor 3 e del Festival di Sanremo 2013, con Parole in circolo. Annalisa Scarrone, seconda ad Amici 10, è stabile all’ con Splende. Chiara Galiazzo, vincitrice di X Factor 6, scende al 25° con Un giorno di sole Straordinario. Moreno Donadoni, vincitore di Amici 12, è al 34° con Incredibile Sanremo Edition. Anna Tatangelo, ex coach di X Factor, scende al 39° con Libera. Lorenzo Fragola, vincitore di X Factor 8, è al 76° con l’ep omonimo. Suor Cristina, vincitrice di The Voice 2, si riaffaccia all’82° con Sister Cristina. Emma Marrone, vincitrice di Amici 9 e di Sanremo 2012, è all’86° con E Live e all’87° con Schiena vs schiena. I Dear Jack anche al 93° con Domani è un altro film-prima parte. Il Volo sono anche al 97° con Buon Natale: The Christmas.

Nei singoli scendono al posto Il Volo, vincitori di Sanremo 2015, con Grande amore. Al troviamo Annalisa con Una finestra tra le stelle. Sale al Mengoni con Guerriero. Scende all’8° Chiara Galiazzo con Straordinario. Al 10° c’è Lorenzo Fragola con Siamo uguali. Salgono al 12° Fedez e Francesca Michielin, vincitrice di X Factor 5, con Magnifico.

Lascia un commento