Classifica vendite: Stupida è ancora il più venduto, L’amore si odia il più scaricato

Torniamo ad occuparci, dopo una settimana di assenza, della classifica Fimi, ovvero degli album, dei singoli e delle compilation più venduti o scaricati.

La classifica di oggi (che prende in considerazione il periodio dal 7 al 13 settembre) e vede in testa i Muse con The Resistance, seguiti da Mark Knopfer con Get Lucky. La prima cantante ex talent è Alessandra Amoroso che con Stupida, dopo ventitre settimane è ancora in dodicesima posizione (-2). Chissà che cosa combinerà il nuovo album, Senza nuvole!

Gli altri cantanti ex talent: Marco Carta dopo trenta settimane, come era prevedibile e logico, crolla con La forza mia dalla trentaquattresima alla sessantatreesima posizione (-29), Giusy Ferreri, con Gaetana scivola dalla cinquantacinquesima alla sessantacinquesima (-10) dopo quarantaquattro settimane. Niente da fare per gli altri ex Amici o X Factor che, nel frattempo, stanno preparando i loro nuovi album.

Se nella classifica compilation non c’è più traccia delle vecchie raccolte dei talent, nella Top Digital Download, Noemi con L’amore si odia esordisce in prima posizione.

3 commenti su “Classifica vendite: Stupida è ancora il più venduto, L’amore si odia il più scaricato”

Lascia un commento