Leonardo.it I say blog!
  • 12
  • ago
  • 2009

Cristina Del Basso felice per il calendario, in difficoltà nel relazionarsi con maschi e femmine

Cristina Del Basso

Cristina Del Basso parla del calendario, della sua esperienza al Grande Fratello e dei suoi problemi a relazionarsi in un’intervista a Ecco. Riguardo agli scatti fatti per il Calendario Panorama 2010, Cristina dice:

Il calendario era tra i miei desideri però non è un punto d’arrivo ma di partenza. Comunque nonostante io sia sicura di me e del mio corpo e ami stare al centro dell’attenzione, inizialmente ero imbarazzatissima: spogliarsi davanti a dieci persone non è mai facile. La cosa bella è stata l’aver lavorato con grandissimi professionisti che sono riusciti a farmi sentire a mio agio; non mi sono sentita gli occhi addosso nemmeno per un attimo.

Parlando della sua esperienza al Grande Fratello, la maggiorata, rivela di aver sentito il peso di alcune privazioni come quelle di ascoltare musica, di leggere un libro o di scrivere il proprio diario, ma di aver ricevuto molto a livello umano:

Partecipare mi ha anche fatto crescere. Sei costretto “lì dentro” a una profonda conoscenza interiore, un faccia a faccia con le tue debolezze e punti di forza: tutte le certezze che fino a quel momento ti eri costruito scompaiono improvvisamente.

Cristina, infine, parla dei suoi difficili rapporti con gli uomini e con le donne: i primi si fingono amici per provarci, mentre le seconde sono solitamente invidiose di lei, oppure vogliono imitarla. Per questo motivo l’unica di cui si fida è Silvia, una cara amica che conosce da dieci anni.

Termini legati all'articolo: .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Cristina Del Basso felice per il calendario, in difficoltà nel relazionarsi con maschi e femmine"



Commenti:

Commenta su "Cristina Del Basso felice per il calendario, in difficoltà nel relazionarsi con maschi e femmine"




Il network di ISayBlog!


Gallerie Fotografiche

Jivago Santini B
Jonathan A
Valerio Lippolis
nelly vitiello 2
Serena Saitta Uomini e donne 001
Alessandra Curria 1
Chiara Bertania Uomini e donne 001
Isabella Goni Uomini e donne 001
Thomas A
Stefano Marletta A
Immodesty Blaize 1
Video Antonella 1
Sante Di Mauro 1
Jacopo Fagotto Fiorentini 1
Gianluca Gazzoli 2
Isola dei famosi 9 Aida Yespica
Daniele Battaglia
Alexio Bachiorri Uomini e donne 1
George Michael Belardinelli Uomini e donne 2
Cipriana Sharon Folco Uomini e donne 1

Diventa fan di Mondo Reality



I concorrenti

GF 12

Concorrenti Ballando con le stelle 8

Concorrenti Amici 11

Concorrenti X Factor 5

Sondaggio

Talent/Reality stagione 2011/12: quale guarderai?

View Results

Loading ... Loading ...

Sondaggi

Isola dei Famosi 9: chi è il tuo naufrago preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Grande Fratello 12: chi è il tuo preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Ballando con le stelle 8: per quale coppia tiferete?

View Results

Loading ... Loading ...

Amici 11: per quale squadra tifi?

View Results

Loading ... Loading ...