Denny Lodi, Amici 10

 
Diego Odello
29 novembre 2010

Denny Lodi, ventenne (è nato il 25 aprile 1990) ballerino di danza classica di Crema (provincia di Cremona) è un nuovo titolare della decima edizione di Amici.

Il ragazzo, diplomato alla scuola di ballo del teatro Alla Scala di Milano, dopo aver sfidato tutti in settimana, è entrato nella scuola del talent di Canale 5, senza aver bisogno di confrontarsi con i suoi nuovi compagni, perché la commissione ha riconosciuto ad unanimità le sue indiscutibili qualità artistiche. A seguirlo con maggiore attenzione sarà Alessandra Celentano.

Curiosità: Denny è stato regista di uno spettacolo di danza, organizzato da lui nel 2009 in memoria di Ferruccio Bianchessi; il ragazzo ama ballare, viaggiare e gli animali, mentre non sopporta la falsità, l’ipocrisia e la cattiveria.


PROFILO FACEBOOK

Commenta!

  • #1Simo

    Denny sei bravissimo, fregatene di quello che dice vito xk tanto è solo invidioso del tuo talento e anche xk ti fanno tanti complimenti!!! Tanto tu arriverai in finale mentre lui no!!
    Forza squadra BLU!!!!!
    Vai Denny!!!!!!!

    4 feb 2011, 17:43 Rispondi|Quota
  • #2federica

    si infatti si è visto vito cm nn è andato in finale,alla faccia di ki nn voleva.cmq anke denny si meritava la vittoria tranne giulia

    11 mar 2011, 23:48 Rispondi|Quota
Articoli Correlati
YARPP
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Denny Lodi, Amici 10.