Denny Lodi, Amici 10

di Diego Odello 2

Denny Lodi, ventenne (è nato il 25 aprile 1990) ballerino di danza classica di Crema (provincia di Cremona) è un nuovo titolare della decima edizione di Amici.

Il ragazzo, diplomato alla scuola di ballo del teatro Alla Scala di Milano, dopo aver sfidato tutti in settimana, è entrato nella scuola del talent di Canale 5, senza aver bisogno di confrontarsi con i suoi nuovi compagni, perché la commissione ha riconosciuto ad unanimità le sue indiscutibili qualità artistiche. A seguirlo con maggiore attenzione sarà Alessandra Celentano.

Curiosità: Denny è stato regista di uno spettacolo di danza, organizzato da lui nel 2009 in memoria di Ferruccio Bianchessi; il ragazzo ama ballare, viaggiare e gli animali, mentre non sopporta la falsità, l’ipocrisia e la cattiveria.


PROFILO FACEBOOK

Commenti (2)

  1. Denny sei bravissimo, fregatene di quello che dice vito xk tanto è solo invidioso del tuo talento e anche xk ti fanno tanti complimenti!!! Tanto tu arriverai in finale mentre lui no!!
    Forza squadra BLU!!!!!
    Vai Denny!!!!!!!

  2. si infatti si è visto vito cm nn è andato in finale,alla faccia di ki nn voleva.cmq anke denny si meritava la vittoria tranne giulia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>