Elisabetta Canalis: “Aspetto una bambina, speriamo che vada tutto bene”

Elisabetta Canalis è incinta: lei stessa ha deciso di divulgare la lieta notizia con un video pubblicato sui suoi profilo social.

La ex velina ha rivelato che lei e il marito Brian Perri aspettano una bambina e sono molto ansiosi di conoscerla.

Ciao ragazzi, ho una novità bellissima da condividere con voi…per l’occasione ho inaugurato ora un youtube channel (da sola e infatti chissà che casino avrò fatto…). Insomma spero che siate contenti come lo sono io …Specialmente dopo l’anno scorso, infatti non mi sono mai dimenticata dell’affetto che mi avete dato. Sono molto contenta di condividere con voi questo momento importante. L’anno scorso mi siete state vicini, siete stati carinissimi, mi avete dato un sacco di affetto, grazie.

Aspetto una bambina, speriamo che vada tutto bene. Grazie veramente per essermi sempre così vicini, grazie davvero.

Ha detto la Canalis che nel video si è divertita a mostrare il pancione finto infilando un pallone sotto il caftano. La ex velina è davvero incinta e solo ieri ha pubblicato uno scatto su Instagram che la vede impegnata a fare un salto-spaccata. 

Piovono critiche sui social però dato che i fans hanno raccomandato alla ex velina di non esagerare anche considerando l’aborto spontaneo dello scorso anno. 

Lascia un commento