Emma Marrone: “Kekko? Speriamo che tutto si risolva”

di Sebastiano Cascone 1

In un’intervista rilasciata a Chi, in edicola domani, Emma Marrone ha palesato nuovamente l’intenzione di voler chiarire il disguido con Kekko Silvestre (autore di Non è l’inferno) avvenuto via Facebook sul mancato ringraziamento per la vittoria di Sanremo 2012:

A me dispiace molto più che a lui. Ho sentito Kekko tutti i giorni, ma, dopo la vittoria, che comunque mi ha fatto ‘andare in palla’, sono stata trascinata da un posto all’altro per rilasciare interviste a raffica e sono rientrata in albergo alle 5 del mattino. La prima persona che ho chiamato a mezzogiorno è stata lui, ma non mi ha risposto. Speriamo che tutto si risolva. In fondo, questo Sanremo lo ha vinto anche lui.

La cantante salentina ha voluto chiarire il suo pensiero sui trentenni che avrebbe definito “una massa di falliti”:

Non è proprio così non è mia abitudine insultare la gente. Spiegando perché oggi sto con un ragazzo più giovane di me (Stefano De Martino, ndr), ho detto che l’esperienza con i trentenni che avevo frequentato prima era stata catastrofica.

Commenti (1)

  1. brava Emma KEKKO fate pace dai..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>