Emma Marrone smentisce il ritorno di fiamma con Fabio Borriello

Il gossip di un ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Fabio Borriello si sta facendo sempre più pressante, ma è arrivata la smentita della manager di lei prima e della stessa cantante salentina poi. Francesca Savini ha risposto su Instagram a quanti parlavano di una romantica cena tra la cantante e l’imprenditore:

Non sarei tenuta a rispondere a nessuna ma visto che vengo taggata nella foto e leggo caz*ate per stavolta rispondo perché davvero avete rotto! Avete solo azzeccato il ristorante e d’altronde, viste le innumerevoli foto che ha fatto coi fans, non era poi così difficile! Sicuri che non le avete mangiate voi le ostriche a volontà tanto da causarvi allucinazioni e visioni? Perché a me non risulta proprio che nel piatto avesse questo! Fatevi una vita, buffoni!

Ancora più dura la diretta interessata:

Nella vita ci sono tante cose inutili alle quali non bisognerebbe dare peso… Questa pagina e chi la gestisce è una di queste. Questa pagina è uno spaccato di ciò che oggi è la realtà dei psyco-social! Siete ridicoli… Per essere elegante e vi permettete di parlare della vita della gente senza sapere niente! Oggi vi rispondo, poi per me ritornerete da dove siete arrivati… dal nulla! Io non sto con Fabio Borriello! Non ho bisogno di amici giornalisti per essere protetta. E per i miei palazzetti non vi preoccupate. Preoccupatevi per la vostra vita! Vi auguro di trovare un lavoro serio e anche un po’ di dignità!

Basterà a mettere a tacere il gossip?

Lascia un commento