Estranei a partire da ieri, video ufficiale

Torniamo ad occuparci di Estranei a partire da ieri, il nuovo singolo del secondo album di Alessandra Amoroso, Senza Nuvole: dopo averlo annunciato, avervi proposto l’audio con tanto di testo e due live differenti, quello al concerto e quello a C’è posta per te (il primo televisivo), oggi vi facciamo vedere il video ufficiale.

Se siete curiosi di vedere Alessandra in versione attrice di videoclip, destreggiarsi tra locali, strade, vicole, palazzi e quant’altro insieme ad un bel ragazzo moro di nome Gianni, che gli scatta le foto in ogni occasione, non dovete fare altro che continuare dopo il salto.

Diteci: ascoltando la canzone vi sareste immaginati un video differente?

VOTATE PER IL VIDEO PREFERITO

[poll id=”54″]

6 commenti su “Estranei a partire da ieri, video ufficiale”

  1. VISTO???cn ciò è possibile notare le mille sfaccettature della mitika aleXD è la cantante + eccezzionale di questi tempi e nei video risulta essere un attrice fntastica!Il video è stupendo…magfico…mille volte meglio d quello di valerio!.LEI NON HA BISOGNO DI ATTORI…lei cattura dunque lei è la protagonista assoluta!A differenza di quello d valerio che è un video monotono e noioso il suo è grintoso innovativo particolare…Stupndo!!!ALE UN ALTRO PUNTO A TUO FAVORE…ALE TU SEI MAGICA!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. il video di alessandra è stupendo cn la sua voce i suoi okki riesce a catturarti l’anima….su quello di valerio nn voglio esprimere giudizi x nn dare adito a discussioni inutili …ognuno ha i propri preferiti…cmq la sua canzone è carina….xò Ale x me predomina…in voce, emozione,trasporto.ecc.Ale forever

    Rispondi

Lascia un commento