Fabrizio Corona condannato a tre anni e otto mesi di reclusione

Fabrizio Corona è stato condannato a 3 anni e 8 mesi di reclusione, perché ritenuto responsabile, dai giudici della quinta sezione penale del tribunale di Milano, di quattro episodi di estorsione o tentata estorsione (per altri tre è stato assolto).

L’ex concorrente de La Fattoria e paparazzo è stato ritenuto responsabile di estorsione nei confronti di Francesco Coco (fotografato con una donna in una discoteca che poteva sembrare un trans e fotografato a torso nudo all’interno di un altro locale), nei confronti di Marco Melandri (lo sportivo era in compagnia di una pornostar) e nei confronti dell’ex calciatore dell’Inter Adriano (fotografato durante una festa in casa con del sale che sembrava cocaina).

Corona ha così commentato:

Mi vergogno di essere italiano, perché i giudici non hanno condannato tutte le agenzie fotografiche che si sono comportate nello stesso modo, perché non hanno condannato anche i protagonisti del caso Marrazzo. Non so cosa farò, farò il carcere, non me ne frega un c… Quello che c’é scritto sulle aule dei Tribunali ‘La legge e’ uguale per tuttì non è vero. Io non ho più fiducia nella legge.

5 commenti su “Fabrizio Corona condannato a tre anni e otto mesi di reclusione”

  1. @Paolo
    Se il tuo mito è un delinquente allora povero te… Ma nn mi fare ridere!!!
    Quello nn è solo la vergogna dell’Italia ma di tutta la razza umana!!!
    E nn solo x i reati che ha commesso ma anke x il modo in cui si comporta generalmente: arrogante, cafone, scanzonato, irriverente, maleducato e potrei continuare all’infinito tanto qualsiasi accezione negativa si addice alla sua xsona!

    Intanto si fa questi bei 3 anni e 8 e magari la galera gli fa pure un po’ bene
    sempre ke il cervello nn lo abbia completamente sfatto…lo sxo x lui!!

    Cmq se si vergogna di essere italiano nn ci sono problemi. Penso ke l’Italia sarà ben lieta di toglierselo dalle P…E!!!

    Rispondi

Lascia un commento