Federica Pellegrini e Filippo Magnini, l’amore è ufficialmente finito

di Elide Messineo Commenta

pellegrini magnini

Prima i rumors, poi la conferma: Federica Pellegrini e Filippo Magnini non stanno più insieme, a confermarlo  è stata la campionessa di nuoto con un comunicato rilasciato all’Ansa insieme all’ex compagno, tramite il quale si è dissociata dagli ultimi gossip diffusi in questi giorni.

Si parlava di crisi tra i due già da qualche settimana, quando Filippo Magnini è stato avvistato in compagnia della sua ex. Poi si è iniziato a parlare di un flirt nato tra Federica Pellegrini con Matteo Giunta che, oltre ad essere il suo preparatore atletico, è anche cugino di Magnini. Nel comunicato rilasciato all’Ansa si legge:

Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d’amore è finita per motivi personali che non c’entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane. A volte è solo il sentimento che va scemando. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>